Manchester City – Atalanta: dove vederla e probabili formazioni

Manchester City – Atalanta, martedì 22 ottobre alle 21:00, 3ª giornata del Girone C di Champions: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Manchester City - Atalanta: dove vederla e probabili formazioni
Guardiola, allenatore Manchester City (GettyImages)

Ancora a zero punti nel girone, prova a fare il colpaccio, l’Atalanta che sarà ospite martedì sera del Manchester City di Pep Guardiola per la 3ª gara del Girone C: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

I bergamaschi, nell’anticipo delle 15:00 di Serie A, hanno pareggiato con la Lazio all’Olimpico, in una gara che li vedeva vincere 0-3 con i gol di Muriel (2) e Gomez. I Citizens invece, hanno comodamente battuto per 0-2 il Crystal Palace in trasferta con le reti di Gabriel Jesus e David Silva.

Probabile formazione Manchester City: 

(4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, D.Silva; B.Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

LEGGI ANCHE –> ALLEGRI, 60 MILIONI ALLA JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY – ATALANTA | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Manchester City – Atalanta è quasi una gara da “dentro o fuori” per i nerazzurri che hanno perso già le prime due gare del girone contro Dinamo Zagabria e Shakhtar. Le due compagini si affronteranno in contemporanea a Zagabria e gli uomini di Gasperini potrebbero provare la magia in terra inglese, per avvicinare le due squadre, in caso di parità, o almeno la perdente del match.

La squadra inglese, ha già segnato ben 5 reti in questa competizione, subendone zero. Nella prima gara, giocata a Kharkiv, andarono a segno: Mahrez, Gundogan e G.Jesus, mentre contro la Dinamo, nell’esordio casalingo, segnarono Sterling e Foden.

Manchester City - Atalanta: dove vederla e probabili formazioni
Atalanta (GettyImages)

Probabile formazione Atalanta:

(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel.

Dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile vedere la gara, sia in diretta su Canale 5, che sui canali SKY Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche da pc, tablet e smartphone grazie all’App SkyGo.

Impostazioni privacy