Manchester United – Liverpool: dove vederla e probabili formazioni

Manchester United vs Liverpool, domenica 20 ottobre alle 17:30 nella 9° giornata di Premier League: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match

Manchester United - Liverpool: dove vederla e probabili formazioni
Solskjaer – Klopp (GettyImages)

Big match in Premier League oggi, domenica 20 ottobre alle 17:30, con un match ricco di emozioni, tanto calcio spettacolare e svariati campioni in campo, con la sfida tra Manchester United e il Liverpool, partita valida per la 9° giornata: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Cresce l’attesa per una delle partite più rappresentative di ciò che è il calcio inglese. Partenza a singhiozzo per il Manchester United, che nelle prime 8 giornate ha guadagnato solo 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali rimediata in trasferta contro il Newcastle.

Probabile formazione Manchester United:

(4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; James, Mata, Rashford; Martial.

LEGGI ANCHE –> ALLEGRI, 60 MILIONI ALLA JUVENTUS – IPOTESI MANCHESTER UNITED PER L’EX TECNICO BIANCONERO

PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED – LIVERPOOL | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Manchester United e Liverpool alla prese con una sfida, quella di oggi domenica 20 ottobre alle ore 17:30 all’Old Trafford, che si annuncia essere spettacolare e ricca di emozioni.

Carro armato. Il Liverpool è a punteggio pieno in campionato, con 24 punti in 8 partite disputate, e tiene distante il Manchester City 5 punti, con una partite in più già disputata per la squadra di Guardiola. L’ultima delle vittorie è arrivata ai danni del Leicester per 2-1.

Manchester United - Liverpool: dove vederla e probabili formazioni
Liverpool (GettyImages)

Probabile formazione Liverpool:

(4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso su Sky, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 1. In alternativa è possibile seguire il match anche da pc, tablet e smartphone grazie all’App SkyGo e il servizio in streaming NOW TV.

Impostazioni privacy