Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c’è Carlo Calenda

Stasera, mercoledì 17 ottobre alle 20:30 su LA 7, Lilli Gruber torna con Otto e mezzo: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Carlo Calenda

Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c'è Carlo Calenda
Otto e mezzo (Facebook, @ottoemezzola7)

Nuovo appuntamento stasera 17 ottobre alle ore 20:30 su LA 7 con Otto e mezzo, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Lilli Gruber: anticipazioni sull’appuntamento di stasera che avrà tra gli ospiti Carlo Calenda, Chiara Geloni e  Luca Telese.

Tanto il dibattito in studio e collegamenti con ospiti sui temi di cui maggiormente si è discusso nelle ultime ore, e di importanza per l’Italia e gli italiani. Il punto, ovvero dei servizi a tema su cui discutere in studio, è a cura di Paolo Pagliaro.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> Su LA7, dopo Otto e mezzo, c’è Piazzapulita: anticipazioni – propaganda russa e intervista a Richard Gere

Carlo Calenda stasera a Otto e mezzo – LA 7: anticipazioni sulla serata

Saranno dunque Massimo Giannini, Roberto Speranza e Alessandro Sallusti gli ospiti di stasera a Otto e mezzo, il programma condotto su LA 7 da Lilli Gruber.

Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c'è Carlo Calenda
Carlo Calenda (GettyImages)

Tanta politica nel corso della trasmissione, con le analisi sull’attualità e sui fatti delle ultime ore, le proposte messe in campo dal governo Pd – Movimento 5 stelle, la politica internazionale, l’economia e le decisione che potrebbero prendere i vertici del Paese.

Il commento affidato agli ospiti sulla finanziaria appena messa in atto dal governo e sulla politica internazionale.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rete 4 – Dritto e rovescio | tra gli ospiti Silvio Berlusconi

DOVE VEDERLO

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

In basso, un estratto della puntata di ieri da LA7.it: lo scontro tra il Ministro della salute Roberto Speranza e il giornalista ALessando Sallusti

Impostazioni privacy