Anticipazioni | LA7, Piazzapulita | propaganda russa e Richard Gere

Ritorna su LA 7 stasera 17 ottobre Corrado Formigli e il suo Piazzapulita, anticipazioni: spazio alla propaganda russa e intervista a Richard Gere

Anticipazioni | LA7, Piazzapulita | propaganda russa e Richard Gere
Piazzapulita – LA 7 (Facebook, @PiazzapulitaLA7)

Stasera, nella prima serata di giovedì 17 ottobre, alle ore 21:15, un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli: anticipazioni, ospiti, dove vederlo in tv e streaming e come interagire con il programma la cui puntata tratterà di propaganda russa e avrà l’intervento di Richard Gere.

Il titolo della puntata è: “ZITTO E MOSCA”.

Durante la trasmissione saranno diversi i temi trattati, a cominciare dalla più stringente attualità politica, con la manovra finanziaria attuata dal governo Pd – 5 stelle. Tra i temi della puntata ci sarà un’inchiesta che parte dalla Russia e arriva fino in Italia. L’obiettivo è capire quale ruolo abbia avuto il web nello sviluppo del sovranismo nel Paese. A parlare saranno i troll e i programmatori, che sono dietro a tutto questo.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

È possibile interagire con il programma attraverso gli account ufficiali del programma; L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c’è Carlo Calenda

ANTICIPAZIONI E OSPITI DI PIAZZAPULITA – “ZITTO E MOSCA”, STASERA 17 OTTOBRE SU LA 7 – INTERVISTA A RICHARD GERE

L’inchiesta sulla propaganda russa online, la manovra economica attuata dal governo ma anche l’intervista al celebre attore Richard Gere, e tanto altro nel corso della puntata di stasera di Piazzapulita, su LA 7.

L’attore e attivista americano, nel corso dell’estate è stato protagonista di una vicenda di cui si è dibattuto molto, essendosi imbarcato sulla nave ONG Proactiva Open Arms per prestare soccorso ai migranti.

Tra gli ospiti della puntata ci saranno: il Ministro per il Sud e la coesione territoriale Giuseppe Provenzano, il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; Piercamillo Davigo; Laura Boldrini.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rete 4 – Dritto e rovescio | tra gli ospiti Silvio Berlusconi

Maria Cuffaro, Giovanni Floris, Barbara Serra, Marco Damilano, Richard Gere, Alessandro De Angelis, Stefano Massini, Antonio Padellaro, Alessandra Ghisleri, Maria Cuffaro, Barbara Serra, Francesco Borgonovo, Mario Borghezio, Laura Boldrini, Giovanni Toti, David Puente

DOVE VEDERLO

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming:

all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

Impostazioni privacy