La 5, ‘Lol – Pazza del mio migliore amico’: info sul film con Miley Cyrus

‘Lol – Pazza del mio migliore amico’ il film drammatico/romantico diretto da Lisa Azuelos, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film Miley Cyrus

La 5, 'Lol - Pazza del mio migliore amico': info sul film con Miley Cyrus
Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘Lol – Pazza del mio migliore amico’, con protagonisti i bravissimi attori Miley Cyrus e Douglas Booth distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 agosto 2012 e diretto da Lisa Azuelostrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Lola, ragazza liceale, dipendente dai social e scossa dalla recente rottura con il suo storico ragazzo. Lola ha un amico da molto tempo, Kyle, e all’improvviso si rende conte che lui potrebbe essere il ragazzo adatto a lei.

Il lungometraggio ha incassato, durante le prime tre settimane di programmazione al cinema, 569 mila euro. ‘Lol – Pazza del mio migliore amico’ ha guadagnato, durante il primo  fine settima di permanenza sul grande schermo, ben 107 mila euro.

LEGGI ANCHE–> CANALE 5, EUROGAMES: ANTICIPAZIONI SULLE SFIDE DI STASERA

Miley Cyrus in ‘Lol – Pazza del mio migliore amico’: tutte le info sul film in onda su La 5

Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/romantico ‘Lol – Pazza del mio migliore amico’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

La 5, 'Lol - Pazza del mio migliore amico': info sul film con Miley Cyrus
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=4PBV2shrFSg)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Miley Cyrus; Demi Moore; Ashley Hinshaw; Douglas Booth; Jay Hernandez; Ashley Greene; Adam Gary Sevani; George Finn; Lina Esco; Tanz Watson; Jean-Luc Bilodeau; Austin Nichols; Marlo Thomas; Dennis North; Nora Dunn; Thomas Jane; Loretta Higgins; Trevor Fahnstrom; Emma Nolan; Brady Tutton; Fisher Stevens; Michelle Burke Thomas e Gina Gershon.

La 5, 'Lol - Pazza del mio migliore amico': info sul film con Miley Cyrus
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=4PBV2shrFSg)

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Le riprese si sono svolte in diversi luoghi, tra cui: Grosse Pointe South High School a Grosse Pointe; Dearborn; Detroit; Chicago e Parigi.
  • Il primo trailer in italiano è stato reso noto all’inizio di luglio del 2012.
  • La pellicola è un remake di ‘Lol – Il tempo dell’amore’.


Fonte: Youtube (Film su YouTube)

Impostazioni privacy