Canale 5, Eurogames: anticipazioni sulle sfide di stasera

Questa sera andrà in onda, su Canale 5 alle 21:20, una nuova puntata di Eurogames: tutte le anticipazioni sulle sfide di stasera 

Canale 5, Eurogames: anticipazioni sulle sfide di stasera
Eurogames – Alberto Bonato (Alvin) e Ilary Blasi (Facebook, @MediasetPlay)

Stasera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo Eurogames condotto da Alvin e Ilary Blasi: tutte le info e le anticipazioni sulle sfide di questa sera.

Il programma, come ormai tutti sanno, è la nuova versione del gioco televisivo degli anni ’90 ‘Giochi senza frontiere’ all’epoca condotto da Ettore Andenna.

Le squadre che si sfideranno per aggiudicarsi la finale questa sera sono sei: Italia (Otranto, Folgaria, Catania, San Felice e Parma); Germania (Monaco; Amburgo; Colonia; Norimberga e Berlino); Grecia (Salonicco, Sparta, Isole Cicladi, Atene e Creta); Polonia (Varsavia, Bialystok, Poznan, Gniezno e Janow Lubeske); Russia (Sochi, San Pietroburgo, Mosca, Ekaterinburg e Novosibirsk) e Spagna (Aranda de Duero, Ciudad Rodrigo, Astorga, Monforte e Jaca).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che serata ieri!!! Giovedì prossimo prevedo una garaaaa…pim pum pam😜 🕺🏻💃🏼 #EuroGames

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:

Le prove sono in tutto nove di cui, tre fisse e sei variabili. La novità di questa sera è la Divina Commedia: i concorrenti, aiutati da Virgilio, attraverseranno i girono infernali, passeranno per il Purgatorio e arriveranno poi in Paradiso. Il vincitore sarà il concorrente che effettuerà il percorso in meno tempo possibile.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA7, PIAZZAPULITA | PROPAGANDA RUSSA E RICHARD GERE

Con Ilary Blasi e Alvin torna Eurogames: tutte le anticipazioni

Stasera, dunque, andrà in onda una nuova puntata di Eurogames condotto dal simpatico Alvin e dalla splendida Ilary Blasi. I Paesi in gioco, come sopracitato, sono sei e alla fine di ogni puntata verrà redatta una classifica in base al punteggio guadagnato dalle squadra durante la serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì dopo @paperissimasprint_ufficiale su #canale5 #EUROGAMES …munitevi di Pop Corn…🕺🏻💃🏼

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:

I giudici sei della serata saranno sei arbitri, capitanati da Jury Chechi. Non mancheranno, ovviamente, i giochi fissi della trasmissione: Fil Rouge; l’imperdibile e divertentissimo Pallodromo e il Muro del campioni.

Dove vederlo

Il programma, come detto, andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile vedere la simpatica trasmissione anche in streaming su MediasetPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera come ogni giovedì faremo una seduta di leggerezza,risate e tifo su Canale 5 con #eurogames per la nostra 🇮🇹 ! Ti aspettiamo sul divano coi pop corn!

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:

Impostazioni privacy