Giulia Valentina a Shopping Night: chi è, laurea e biografia dell’ex di Fedez

Tra le ospiti della puntata di Shopping Night su Real Time con Enzo Miccio e Carla Gozzi, l’influencer Giulia Valentina: chi è l’ex di Fedez, laurea e biografia

Giulia Valentina a Shopping Night: chi è, laurea e biografia dell'ex di Fedez
Giulia Valentina (Instagram, screenshot)

Un gran numero di followers su Instagram, simpatia, bellezza e partecipazioni televisive: chi è Giulia Valentina, l’ex di Fedez ospite a Shopping Night su Real Time con Enzo Miccio e Carla Gozzi, la sua età, vita privata e la laurea.

Giulia nasce a Torino il 15 ottobre del 1990 ed ha 29 anni appena compiuti; è del segno della bilancia, ha un’altezza di 1,70 e un corpo slanciato ed estremamente curato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ogni volta che guardo l’ora.

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

I suoi genitori, imprenditori, sono siciliani ma vivono nel Piemonte e lei studia all’istituto americano, salvo trasferirsi a 17 anni in Francia, a Parigi, per studiare e imparare la lingua.

Al ritorno, frequenta Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica di Milano e si laurea nel 2015. Le sue passioni più forti, oltre al lavoro, sono gli animali, e in particolare i suoi due chihuahua, e i viaggi.

LEGGI ANCHE –> Shopping night, Real Time anticipazioni della puntata con Giulia Valentina

Chi è Giulia Valentina – l’ospite di Shopping Night: la storia con Fedez, il suo lavoro da Influencer, la vita privata

Un volto solare, simpatia innata e intelligenza, fanno di Giulia Valentina una delle più seguite influencer in Italia, particolarmente apprezzata dai suoi followers per capacità e maturità più volte dimostrate.

Dal 2013 circa al 2016, prima che il rapper incontrasse Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Fedez hanno avuto un’intensa storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia is the name, influencing is my game.

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

Con tutto il clamore suscitato dalla relazione “Ferragnez”, ci si sarebbe potuto aspettare un commento nel corso del tempo da parte di Giulia, che però non è mai arrivato. Tale scelta è piaciuta molto ai suoi followers.

LEGGI ANCHE –> Enzo Miccio: chi è, età, vita privata e carriera del wedding planner

Tra servizi fotografici e apparizioni televisive, tra cui proprio Real Time, Giulia è molto amata, ed è anche il volto dell’Eurovision Song Contest.

Canali social di Giulia Valentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono detta “chissà che fastidio incredibile darò agli ossessivi compulsivi se non chiudo un virgolettato nella caption

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

Impostazioni privacy