“Safe House-Nessuno è al sicuro”: trama, cast e trailer del film con Denzel Washington

Stasera, in prima serata su Italia 1, l’action movie “Safe House-Nessuno è al sicuro”: trama, cast e trailer del film con Denzel Washington

Denzel Washington (Getty Images)

Tobin Frost, ex agente della CIA, latitante da dieci anni in quanto disetore, in possesso di un microchip con documenti compromettenti: pertanto viene catturato e portato nella Safe House per essere interrogato sotto tortura. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta uccidendo tutti gli agenti presenti. Tobin, portato via dall’unico agente sopravvissuto, la recluta Matt Weston, sarà costretto a fare coppia con lui per sfuggire ai mercenari che si sono messi sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Chi l’ha visto? | Stasera il caso Daniele Potenzoni

“Safe House-Nessuno è al sicuro”: cast e trailer del film con Denzel Washington

Il film, diretto da Daniel Espinosa, distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 10 febbraio 2012 mentre in Italia il 10 marzo 2012, coproduzione Stati Uniti-Sudafrica, vanta il seguente cast: Denzel Washington, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson, Sam Shepard, Ryan Reynolds, Robert Patrick, Fare Farès, Liam Cunningham, Sebastian Roché, Nora Arnezeder. Il film ha incassato al botteghino nel primo week end di programmazione quasi 40 milioni di dollari. Nella parte iniziale di “Safe House” è presente una citazione del film “La grande fuga“, nello specifico, nella sequenza in cui Ryan Reynolds fa rimbalzare una pallina da tennis contro il muro proprio come il Capitano Hilts, interpretato da Steve McQueen. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE –> “Cambio vita”: trama, cast e trailer del film con Ryan Reynolds

Impostazioni privacy