“Cambio vita”: trama, cast e trailer del film con Ryan Reynolds

Stasera, alle ore 23.40, Italia 1 trasmetterà la commedia “Cambio vita”: trama, cast e trailer del film con protagonista Ryan Reynolds

Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively (Getty Images)

Mitch e Dave sono amici di infanzia, sono, pertanto, cresciuti insieme ed un tempo erano praticamente inseparabili, poi si sono un po’ persi di vista. Ora che sono adulti hanno ben poche cose in comune. Dave adesso è sposato, padre di tre figli ed è un avvocato sempre molto impegnato. Mitch invece è rimasto un bambinone single, che non ha un lavoro fisso e non si è mai preso una responsabilità nella vita. Tuttavia, ognuno dei due, per motivi differenti, invidia la vita dell’altro. Ma dopo aver trascorso una nottata alcolica insieme, i due si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro. Così, tra equivoci ed imbarazzi vari, i due amici dovranno trovare il modo di rimpossessarsi delle proprie vite cercando di non danneggiare quella dell’altro.

LEGGI ANCHE –> Francy Torino, la modella che fa perdere la testa…la propria!

“Cambio vita”: cast e trailer del film con Ryan Reynolds

La commedia “Cambio vita“, di produzione statunitense, firmata da David Dobkin, vanta il seguente cast: Jason Bateman, Leslie Mann, Alan Arkin, Mircea Monroe, TJ Hassan, Ed Ackerman, Anna Colwell, Ryan Reynolds, Olivia Wilde. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 agosto 2011 mentre in Italia è approdato il 9 dicembre 2011, distribuito dalla Universal Pictures. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE –> Roma, autobus contro albero: 12 feriti

Impostazioni privacy