Francy Torino, la modella che fa perdere la testa…la propria!

Ha da poco posato per uno shooting molto hot per playboy Usa: è Francy Torino, la modella che mostra il proprio volto solo nuda

Francy Torino (screenshot Instagram)

Secondo un adagio popolare, gli occhi sono lo specchio dell’anima, per altri semplicemente sono una delle parti anatomiche più ricche di fascino; lo sanno bene le donne iraniane che, costrette a coprire tutte le loro grazie, così come prescrive la legge coranica, affidano proprio agli occhi tutte le loro armi di seduzione. Ma c’è anche chi crede che solo la nudità possa valorizzare un volto già di per sé molto affascinante. E’ il caso della modella Francy Torino, curve da capogiro, lato b scolpito, sogno di ogni fotografo, gambe chilometriche, vittima di una sorta di legge del contrappasso dantesco: quando indossa abiti e lingerie per un brand che vende on line è sempre vestita ma non si vede la testa; quando la mostra, lo fa assolutamente nuda prestando il volto ad un corpo da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 16 Ottobre: dove vederla

Francy Torino, la modella che fa perdere la testa…la propria. Playboy Usa le ha dedicato un servizio hot

Francy Torino (screenshot Instagram)

Ventidue anni anni, sposata con un fotografo che immortalando il suo corpo realizza nudi artistici, per Francesca, in arte Francy, si sono spalancate le porte della rivista per soli uomini per eccellenza: Playboy Usa le ha, infatti, dedicato un servizio ad alto tasso erotico. Eppure Francesca è una modella autodidatta, è lei stessa a raccontarlo nell’intervista concessa al portale affaritaliani.it: “Ho iniziato a 22 anni con un book e poi ho cominciato a propormi con fotoamatori tramite facebook. Poi l’occasione è arrivata anche grazie a fb. Per me ha funzionato ma bisogna fare molta attenzione. Cercavano di bypassare agenzia per non pagare i diritti e mi hanno trovata. Se usato bene può essere utile ma c’è tanto da scremare”. E da allora ha calcato le passerelle di mezzo mondo: Parigi, Stoccolma, Thailandia, Sudafrica, ecc. Ma ora anche l’Italia si accorgerà della sua bellezza statuaria: dall’8 al 10 novembre ha organizzato uno shooting a Roma diviso in due sessioni, con al massimo 5 fotografi per sessione, presso lo Studio 144 di Pierluigi D’ambrosio e la truccatrice truccatrice Martina Chiacchio.

LEGGI ANCHE –> Governo, approvati Decreto fiscale e Legge di Bilancio

Impostazioni privacy