Cecilia Rodriguez bomba sexy su Instagram: i fans in delirio

Cecilia Rodriguez continua ad incantare i suoi follower su Instagram: la bella argentina, infatti, ha postato una foto super sexy senza veli facendo letteralmente impazzire i fans

Cecilia Rodriguez bomba sexy su Instagram: i fans in delirio
Cecilia, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it)

La super sexy argentina, Cecilia Rodriguez, non smette di stupire i suoi fans su Instagram: la sorella di Bélen, infatti, ha pubblicato una sua foto mostrandosi con il seno coperto soltanto da alcune foglie.

Lo scatto ha immediatamente totalizzato tantissimi like arrivando a ben 37,8 mila interazioni in poche ore. La bella Cecilia che, come i tanti fans ormai già sapranno, non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore ha ricevuto moltissimi commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Un follower ha commentato: “Mi dispiace ma non ce né per nessuna. Cecilia sei la più bella”, un altro ha invece scritto: “Ignazio Moser ha una fidanzata stra figa. Mamma mia quanto è bella la Chechu”.

Insomma la Rodriguez bis, negli ultimi tempi, sta davvero facendo una concorrenza spietata alla moglie di Stefano De Martino. Chi vincerà la battaglia?

Cecilia Rodriguez bomba sexy su Instagram: i fans in delirio
Bélen e Cecilia, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it)

LEGGI ANCHE–> FEDEZ, CHE FOTO CON CHIARA: IL COMMENTO INSTAGRAM DI FRANCESCA FERRAGNI

I fans impazziscono per il nuovo scatto di Cecilia Rodriguez su Instagram: cosa fa nella vita la sorella di Bélen?

Il nuovo scatto di Cecilia Rodriguez su Instagram ha letteralmente stregato i fans: la splendida 29enne, come già detto, ha pubblicato una sua foto con il seno coperto soltanto da alcune foglie presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tus O J O S volcán de tu alma …

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ma cosa fa nella vita la compagna di Ignazio Moser?

La sorella di Bélen fa i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana nel 2017 quando, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, lascia in diretta Francesco Monte, su compagno, a causa dei sentimenti che prova per il concorrente Ignazio Moser.  La Rodriguez, al momento, lavora nel mondo dello spettacolo e nell’azienda vinicola della sua famiglia.

Cecilia e Ignazio, secondo alcune dichiarazioni della Rodriguez, non hanno intenzione né di sposarsi né tantomeno di avere figli. Non resta che attendere e vedere cosa il futuro ha in sebo per loro.

Impostazioni privacy