Anticipazioni – Rocco Schiavone 3 | 3° puntata: dove vederla tv – streaming

Mercoledì 16 ottobre su Rai 2 alle 21:20, un nuovo appuntamento con Rocco Schiavone 3: anticipazioni sulla terza puntata, dove vederla in tv e streaming

Anticipazioni - Rocco Schiavone 3 | 3° puntata: dove vederla tv - streaming
Rocco Schiavone (Facebook, @Rai2ufficiale)

Un nuovo appuntamento mercoledì 16 ottobre alle ore 21:30 su Rai 2 per Rocco Schiavone 3, una serie di grande successo, che sta facendo parlare di sé sul versante degli ascolti, ma anche perché particolarmente intrigante: anticipazioni sulla puntata, dove vederla in tv e streaming.

La puntata in questione è la terza, “Apres le boule passe”. Si riparte dalla conclusione dell’episodio precedente, quando i telespettatori hanno scoperto della morte del ragionier Iatta. Un delinquente, visto nella questura, fa crescere i sospetti di Rocco Schiavone, dati anche il pc e il drone svaniti nel nulla.

Da qui inizia la ricerca, nel tentativo di ricostruire il quadro d’insieme e scoprire l’identità delle persona che si è resa colpevole dei misfatti.

LEGGI ANCHE –> LE IENE: ANTICIPAZIONI E INCHIESTE DI STASERA, LO SCHERZO A PINTUS

TERZA PUNTATA – ROCCO SCHIAVONE 3: ANTICIPAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La terza puntata di Rocco Schiavone 3 porta i telespettatori a scoprire l’identità del corpo ritrovato senza vita: Romano Favre.

La vittima, stando a quanto si scopre, ha subito prima una pugnalata al fegato, poi la seconda alla gola. Una ricerca complicata per Schiavone che inizia ad indagare e a raccogliere indizi sul caso. E subito il primo balzo all’occhio, ci sono segni di scasso.

Ma saranno diverse le prove da raccogliere che porteranno Rocco a conformarsi con un vero e proprio enigma. Come andrà a finire?

Dove vederla in tv e streaming

Rocco Schiavone 3 andrà in onda mercoledì 16 ottobre alle ore 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy