Le iene: anticipazioni e inchieste di stasera, lo scherzo a Pintus

Stasera, martedì 15 ottobre, un nuovo appuntamento con Le Iene alle 21:15: anticipazioni sulla puntata, le inchieste e lo scherzo a Pintus

Le iene: anticipazioni e inchieste di stasera, lo scherzo a Pintus
Le Iene (web – https://www.iene.mediaset.it/video/puntata-del-1-ottobre_523375.shtml)

Un nuovo appuntamento ricco di servizi, stasera su Italia 1 in prima serata alle 21:15 con Le Iene: le anticipazioni sulla puntata con tutte le inchieste e lo scherzo a Pintus, e dove vederlo in tv e streaming.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappas’ band, conducono una nuova puntata di Le Iene che tratterà diversi e importanti temi legati all’attualità e non solo.

 

Anzitutto, spazio all’Alzheimer Fest, che dà a tutti, sani o meno sani, la possibilità di incontrarsi, e abbracciarsi nella difficoltà senza sentirsi più soli: un’occasione per conoscere sempre più caratteristiche di una malattia nota ma che è tuttavia difficile da contrastare. Una malattia che cancella i ricordi di una persona e su cui è bene sensibilizzare.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> DI MAIO: “ITALIA CONDANNI OFFENSIVA TURCA IN SIRIA”

LE IENE, STASERA: ANTICIPAZIONI, LO SCHERZO A PINTUS, GLI ALTRI SERVIZI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Ritornano dunque Le Iene stasera 15 ottobre, con il consueto appuntamento alle 21:15 su Italia 1.

Il programma questa sera torna a Roma per un nuova inchiesta sui rifiuti nella capitale e mostrerà il video dell’aggressione, con pugni, subita da Filippo Roma.

La trasmissione poi andrà a Napoli, con un focus sulle baby gang e sui coltelli nascosti, da alcuni di loro, negli slip. Non mancheranno anche momenti di alleggerimento, come avviene sempre ne Le Iene, grazie allo scherzo organizzato ai danni di Pintus.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Le iene andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su MediasetPlay

Impostazioni privacy