A Vieni da me arriva l’ospite Simona Marchini: chi è l’attrice

A ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, ospite Simona Marchini, attrice e conduttrice di successo

A Vieni da me arriva l'ospite Simona Marchini: chi è l'attrice
Vieni da me (Facebook, @vienidamerai)

Un nuovo appuntamento oggi con Vieni da me, il popolare programma condotto suRai 1 dalla bravissima e bellissima Caterina Balivo: tra gli ospiti della puntata di oggi, l’attrice e conduttrice di successo Simona Marchini.

Uno dei salotti televisivi di maggio successo “Vieni da me”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Nel corso di ogni puntata, Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano svelando retroscena sul vita privata, carriera e aspetti particolari noti o meno noti al grande pubblico.

A Vieni da me arriva l'ospite Simona Marchini: chi è l'attrice
Caterina Balivo, Instagram (screenshot)

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –>  Vieni da me, chi è l’ospite Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore

A VIENI DA ME, L’OSPITE SIMONA MARCHINI: CHI È  L’ATTRICE DI SUCCESSO

Un nuovo appuntamento anche oggi con Vieni da me, il talk di successo che raccoglie di puntata in meno sempre maggior successo e seguito, grazie alla bravura in conduzione di Caterina Balivo e alle tematiche affrontate dal programma.

L’ospite Simona Marchini nasce a Roma il 19 dicembre del 1941 ed ha 77 anni, ed è la figlia di Alvaro Marchini, presidente della A.S. Roma negli anni ’79, nonché cugina di Alfio Marchini.

Una lunghissima carriera per Simona, ricca di successi, soddisfazioni e riconoscimenti che le hanno fatto guadagnare la stima di tantissimi italiani che la seguono con attenzione e passione.

Sono in molti a ricordarla agli inizi con Quelli della notte, insieme a Renzo Arbore, agli inzii della carriera di Simona, ma in tv sono tante le partecipazioni, tra cui: Mamma per caso, Le ragazze di Miss Italia, Don Matteo.

Nel teatro ha la possibile di mostrare la sua bravura, si ricordano: La Cenerentola di Gioachino Rossini, Dieci ragazze per me di Enrico Vaime e Massimo Bagliani,La Mostra, regia di Gigi Proietti, I Quattro Moschettieri-

Per quanto riguarda il cinema, tantissime esperienze tra cui: Miracoloni, I carabbinieri, Cresceranno i carciofi a Mimongo, La strategia della maschera,Una donna per la vita e Notti magiche.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Vieni da me va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 14:00; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy