Quel che resta di mio marito: trama, cast e trailer del film

Stasera lunedì 14 ottobre alle ore 21:20 andrà in onda sul canale Cielo il film “Quel che resta di mio marito”: trama, info, cast e trailer della pellicola

Quel che resta di mio marito: trama, cast e trailer del film
Quel che resta di mio marito (Youtube, FilmBuff Movies)

Stasera su Cielo, nella prima serata di lunedì 14 ottobre alle ore 21:20, andrà in onda il film  Quel che resta di mio marito (Bonneville), dal genere drammatico e commedia: cast, tutte le info, curiosità, trama e trailer dell’opera cinematografica.

TRAMA

Il film segue la storia di Arvilla Holden, una donna che si trova davanti ad un bivio, in seguito alla morte del marito. Decide di condividere la scelta insieme alle sue amiche, Marlene Cunningham e Carol Brimm. Le tre donne iniziano un viaggio, destinazione California, a brodo della Bonneville.

Quel che resta di mio marito: trama, cast e trailer del film
Quel che resta di mio marito (Youtube, FilmBuff Movies)

Un episodio importante per le loro vite, abituate a ritmi calci di paesi piccoli. I paesaggi che incontreranno e che si lasceranno alle spalle, l’esperienza on the road sarà anche un percorso dentro se stesse, l’amicizia che le tiene insieme. Un nuovo inizio.

LEGGI ANCHE –> “JOHN RAMBO”: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON SYLVESTER STALLONE

STASERA SU CIELO ANDRÀ IN ONDA QUEL CHE RESTA DI MIO MARITO: TRAMA, TRAILER CAST E CURIOSITÀ SULLA PELLICOLA

Andrà dunque in onda stasera sul canale Cielo il film commedia/drammatico Quel che resta di mio marito, alle ore 21:20.

Nel cast della pellicola, diretta da Christopher N. Rowley, ci sono diversi attori noti al pubblico, tra cui: Jessica Lange, Kathy Bates, Joan Allen, Tom Skerritt, Christine Baranski,  Victor Rasuk, Tom Amandes, Tom Wopat, Bruce Newbold, Kristin Marie Jensen, Ivey Mitchell, Evan May.

Il film ha una durata di circa 93 minuti ed è stato presentato nel 2006 al  Toronto International Film Festival.

Impostazioni privacy