Fedez, che foto con Chiara: il commento instagram di Francesca Ferragni

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Fedez insieme a Chiara fa impazzire i followers: effetto ottico, passione, e commento di Francesca Ferragni

Fedez, che foto con Chiara: il commento instagram di Francesca Ferragni
Chiara Ferragni con il marito Fedez (GettyImages)

Sono tra i più seguiti e attivi sui social Fedez e Chiara Ferragni, e non smettono di stupire i tantissimi fan e followers appassionati delle vicende del rapper e dell’influencer: l’ultima foto pubblicata mostra il loro amore, un simpatico effetto ottico e si guadagna anche il commento della sorella di Chiara, Francesca Ferragni.

Più di 300 mila interazioni in pochissimo tempo, nulla a cui Fedez e Chiara non siano già abituati. La foto pubblicata dal rapper ritrae la coppia in un momento dolce, con la Ferragni tenuta romanticamente tra le braccia di Fedez, sospesa in alto. Un ennesimo momento rappresentativo del loro amore, una foto scattata presso The Chedi Muscat, nel sultanato dell’Oman. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

La coppia infatti ha preso l’aereo e volato, insieme ad amici, nel Paese del Medio oriente per festeggiare il compleanno dell’amatissimo rapper.

LEGGI ANCHE –> Mika a Domenica In: il nuovo album e la mamma gravemente malata

FEDEZ, LA FOTO DOLCE CON CHIARA SU INSTAGRAM: ECCO IL COMMENTO DI FRANCESCA FERRAGNI

La foto pubblicata da Fedez ha, come detto, ottenuto tantissime interazioni da parte degli utenti e followers della coppia, tra cuoricini e commenti. Sono parecchi infatti i fans che, come spesso accade in questi casi, hanno voluto lasciare un pensiero, un semplice cuore o una frase volta a sottolineare la gioia per la felicità e l’unione della coppia.

Fedez, che foto con Chiara: il commento instagram di Francesca Ferragni
Il commento di Francesca Ferragni (instagram, screenshot)

La stessa foto, che vede i due al centro circondanti da bellissime palme del The Chedi Muscat, e una fantastica prospettiva, provoca un simpatico effetto ottico, stando almeno a quanto suggerito da alcuni utenti.

“Sembri alto”, scrive un utente; “Quanto sei diventato alto Fede?”, aggiunge un altro. E arrivano anche le parole della sorella di Chiara, Francesca Ferragni, che commenta: “Dolciiiii ! Fede con questa prospettiva sembri un giocatore di NBA”.

Impostazioni privacy