Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c’è Zingaretti

Stasera, venerdì 11 ottobre alle 20:30 su LA 7, Lilli Gruber torna con Otto e mezzo: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Nicola Zingaretti

Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti Luca Zingaretti
Otto e mezzo (Facebook, @ottoemezzola7)

Ritorna anche stasera 11 ottobre alle ore 20:30 su LA 7 con Otto e mezzo, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Lilli Gruber: anticipazioni sull’appuntamento di stasera che avrà tra gli ospiti Nicola Zingaretti, segretario del PD

Il programma prevede il dibattito in studio e in collegamento con ospiti sui temi di cui maggiormente si è discusso nelle ultime ore, e di importanza per l’Italia e gli italiani. Il punto, ovvero dei servizi a tema su cui discutere in studio, è a cura di Paolo Pagliaro.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI – QUARTO GRADO: I CASI MARCO VANNINI E ANNAMARIA SORRENTINO

Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti Luca Zingaretti
Nicola Zingaretti (GettyImages)

NICOLA ZINGARETTI TRA GLI OSPITI DI STASERA A OTTO E MEZZO – LA 7: ANTICIPAZIONI SULL’APPUNTAMENTO

Il Presidente della Regione Lazio e Segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti è l’ospite di questa sera a Otto e mezzo. Accanto a lui ci sara il giornalista Luca Telese.

Al centro della puntata di questa sera avrà spazio l’attualità e la politica italiana. La strategia del nuovo esecutivo PD – 5 stelle, la scelta di Renzi di uscire dal Pd per fondare “Italia viva”, lo stato di salute del Partito Democratico. Di questo e tanto altro si discuterà nel corso della trasmissione.

DOVE VEDERLO

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

Impostazioni privacy