Anticipazioni – Quarto Grado: i casi Marco Vannini e Annamaria Sorrentino

Stasera 11 ottobre alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con i casi Marco Vannini e Annamaria Sorrentino: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni - Quarto Grado: i casi Marco Vannini e Annamaria Sorrentino
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, di stasera venerdì 10 ottobre alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: il caso Marco Vannini Annamaria Sorrentino

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica.

Nel corso del programma verrà approfondito il caso di cronaca inerente all’omicidio di Marco Vannini, originario di Ladispoli e deceduto nel maggio 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli.

Anticipazioni - Quarto Grado: i casi Marco Vannini e Annamaria Sorrentino
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

La trasmissione stasera si chiederà se davvero Antonio Ciontoli non era in grado di maneggiare le armi.

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> La7, Propaganda Live: anticipazioni ed ospiti di stasera 11 Ottobre

QUARTO GRADO STASERA – MARCO VANNINI E ANNAMARIA SORRENTINO: ANTICIPAZIONI

Torna dunque stasera 4 ottobre su Rete 4 Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che stasera tratterà del caso Marco Vannini e del caso di Annamaria Sorrentino.

La trasmissione affronterà infatti anche il caso di Annamaria, ex miss Campania scomparsa.  Gli amici e il marito della donna sono stati interrogati. Quarto grado fornirà tutti i dettagli sulla situazione e sugli scenari che avrebbero portato alla morte della bellissima ragazza.

DOVE VEDERLO

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy