Angelo Sanzio, Ken italiano, si è fidanzato: ecco chi è il fortunato

Finalmente Ken italiano, Angelo Stanzio, si è fidanzato: ma chi è il fortunato uomo che ha rubato il cuore di colui che si ispira al fidanzato di Barbie?

Angelo Sanzio, Ken italiano, si è fidanzato: ecco chi è il fortunato
Ken, Fonte: Instagram (screenshot)

Il famoso Ken italiano, noto al pubblico del Paese soprattutto per aver preso parte a diverse trasmissioni dell’esuberante Barbara D’Urso, si è finalmente fidanzato: ma chi è il fortunato che ha rubato il cuore di Angelo Stanzio?

I due si sono conosciuti per la prima volta su Facebook, quando Enrico, questo è il suo nome, ha inviato ad Angelo la richiesta d’amicizia. Ken ha raccontato al quotidiano Leggo, di aver ricevuto la richiesta nel febbraio di quest’anno ma, poiché ne riceve molte, non gli ha dato molto peso.

Angelo ha poi confessato l’interesse provato successivamente per Enrico, che in un secondo momento ha poi contattato con un semplice “Ciao”. Tra i due è immediatamente scoccata la scintilla e hanno deciso di incontrarsi a Roma dove, per la prima volta, si sono baciati.

LEGGI ANCHE–> CHI È MARTINA SMERALDI: ETÀ E INSTAGRAM DELL’ATTRICE A LUCI ROSSE

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Ken italiano: tutte le info

Ken italiano ovvero Angelo Sanzio, si è ufficialmente fidanzato. La rivelazione arriva dal diretto interessato: ma chi è il fortunato compagno dell’ex gieffino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo uguali in tutto…I LOVE Y MAMMY ❤✨💖✨ #love #mamma #pomeriggio5 #Milano #truelove

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data:

Come sopracitato, il nome del fidanzato di Ken è Enrico ed ha ben dieci anni in più rispetto al volto noto delle tv.

Per Angelo, Enrico non è il primo ragazzo incontrato di età maggiore. I due, però, a differenza di altre relazioni di Ken stanno affrontando l’argomento con estrema maturità.

Tra i due c’è davvero un rapporto profondo e l’incontro fortunato ha fatto sì che lo stesso Ken si ricredesse sull’amore, in passato ritenuto ingannevole ma ore fonte per lui di gioia, serenità e soddisfazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amo indossare me stesso…💖🤴🏻☀️ #angelosanzio #kenitaliano #grandefratellonip #pomeriggio5 @marisaborioni_madeinitaly Ti sei superata !!!

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data: