Super sexy Belén Rodríguez su Instagram: i fans impazziti

La splendida e sexy Belén Rodríguez torna a far parlare di sé su Instagram: la show girl, infatti, ha postato una sua foto semi nuda sui social

Super sexy Belén Rodríguez su Instagram: i fans impazziti
Belén Rodríguez, Fonte: Instagram (screenshot)

La nota show girl argentina, Belén Rodríguez, qualche ora fa ha postato una foto super sexy sul suo profilo Instagram. La famosa conduttrice del programma Tu si que vales 2019, in onda su Canale 5 dal prossimo 19 ottobre, ha sconvolto i suoi followers con uno scatto in cui si mostra con le spalle nude, mentre sfila il suo abitino bianco restando mezza nuda.

Immediatamente sulla pagina Instagram della Belén sono piovuti complimenti e dichiarazioni d’amore. Un suo fans ha addirittura scritto: “Ti Amo” seguito da diverse faccine; alcuni hanno fatto fatto dell’ironia scrivendo: “Lo specchio è uno spettacolo”.

Super sexy Belén Rodríguez su Instagram: i fans impazziti
Belen Rodriguez, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it)

Altri followers, invece, hanno subito notato un particolare dettaglio e hanno commentato: “Perché hai tagliato i capelli?”.

In effetti, guardando la foto con attenzione, sembra che la Rodríguez abbia tagliato i suoi splendidi capelli mori. Sarà vero?

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | TU SI QUE VALES 2019 | QUANDO INIZIA | GIUDICI E NOVITÀ

Instagram, i fans in delirio per la super sexy foto di Belén Rodríguez

La bella Belén Rodríguez continua a far parlare di sé con il suo ultimo scatto su Instagram. La show girl e moglie del ballerino e noto conduttore televisivo di ‘Stasera tutto è possibile‘, Stefano De Martino, ha postato una foto davvero mozzafiato in cui si mostra con le spalle nude, mentre si sfila un abitino bianco.

Super sexy Belén Rodríguez su Instagram: i fans impazziti
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it)

La Rodríguez, come sopracitato, il 19 ottobre tornerà su Canale 5 con il suo Tu si que vales 2019. La trasmissione andrà in prima serata e sarà composta da ben undici puntate.

Come i tanti fans già sapranno, il programma permetterà ai tanti concorrenti in gara di esprimere il proprio talento e chi arriverà in finale e vincerà poi la trasmissione, avrà diritto ad un premio in denaro di ben centomila euro.

La giuria sarà composta da: Rudy Zerby; Gerry Scotti; Maria De Filippi e Teo Mammuccari. Non resta che aspettare l’esordio della nuova edizione del programma e divertirsi insieme ai tanti concorrenti, ai conduttore e alla giuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ponytail

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy