Anticipazioni | Tu si que vales 2019 | quando inizia | giudici e novità

Tutto pronto per il ritorno di Tu si que vales 2019, il programma condotto da Belen su Canale 5: quando inizia, anticipazioni, novità e chi sono i giudici

Anticipazioni | Tu si que vales 2019 | quando inizia | giudici e novità
Tu si que vales (Facebook, @tusiquevalesufficiale)

Manca davvero poco al ritorno di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, che offre la possibilità di mostrare il proprio talento, non fermandosi al canto e al ballo, componenti che hanno tuttavia grande spazio.

Le anticipazioni e le novità, i giudici e tutte le info su Tu si que vales 2019: quando inizia?

Sabato 19 ottobre alle ore 21:25, la trasmissione che fa commuovere e sorridere è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, come di consueto su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È UFFICIALE!!! Tutti pronti per la prima puntata di #TuSiQueVales? L’appuntamento è sabato 19 OTTOBRE in prima serata su Canale 5! #vietatomancare 🤩📺✨

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:


A condurre la trasmissione saranno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; tuttavia la bella argentina non sarà presenta alla prima puntata.

Ma niente paura, la sua è un’assenza giustificata. Come ha spiegato il settimanale Chi infatti, Belen ha presentato un certificato medico e ha saltato le riprese della prima puntata.

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> Chi è il conduttore di Tu si que vales 2019 Martin Castrogiovanni? Età, vita privata, altezza

Quando inizia Tu si que vales 2019, giudici, anticipazioni e novità sulla trasmissione | chi è il nuovo “capopolo”?

Tutto pronto per Tu si que vales 2019, il popolare programma che offre a tutti la possibilità di esprimere il proprio talento, che viene poi giudicato da una apposita giura. Il premio consistente in un bottino da ben 100 mila euro.

Chi è il conduttore di Tu si que vales 2019 Alessio Sakara? – Clicca e leggi qui! –

Anticipazioni | Tu si que vales 2019 | quando inizia | giudici e novità
Tu si que vales (Facebook, @tusiquevalesufficiale)

A proposito della giuria, formata da quattro vip e volti noti del mondo dello spettacolo, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari hanno avuto la conferma anche per questa nuova edizione. A loro il compito di valutare le performance, e impreziosire le serate attraverso commenti ironici, piccolo sketch e giudizi esilaranti o riflessioni profonde.

C’era grande attesa inoltre per scoprire l’identità del nuovo giudice popolare, che sostituirà Iva Zanicchi. Tanti i nomi che hanno girato in questi giorni, e la scelta farà di sicuro felici i telespettatori. Si tratta infatti della brava, bella e simpaticissima Sabrina Ferilli.

Dove vederlo in tv e streaming

Tu si que vales 2019 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:25; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet e smartphone su MediasetPlay e WittiTV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza! Cosa state aspettando? Iscrivetevi subito ai casting di #TuSiQueVales e partecipate alle selezioni 💪 DAJE!

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy