Arriva la laurea per diventare influencer: tutte le info e quanto costa

Diventare come Chiara Ferragni è possibile, arriva la laurea per diventare influencer: ecco di seguito tutte le info e quanto costa il percorso triennale

Arriva la laurea per diventare influencer: tutte le info e quanto costa
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Da oggi essere come Chiara Ferragni è possibile. Finalmente arriva la laurea per diventare influencer: ecco di seguito tutte le info e quanto costa il percorso triennale. 

Il nuovo e attesissimo corso di laurea è stato messo a disposizione dall’Università telematica E-Campus, al momento l’unica a dare questa ghiottissima opportunità.

Arriva la laurea per diventare influencer: tutte le info e quanto costa
E-Campus, Fonte: Facebook (@unieCampus)

Il corso diventa così una branca della Scienze della comunicazione ed è diviso in tre anni: il primo anno inizia con il corso in ‘semiotica e filosofia dei linguaggi’, durante il secondo anno gli studenti o le studentesse dovranno affrontare un corso in ‘etica della comunicazione’ e durante il terzo anno sarà presente un impegnativo corso di ‘sociologia della comunicazione e dell’informazione’.

Nel nuovo indirizzo vi è però una pecca. A quanto pare manca il corso di marketing anche se, come tutti ormai sanno, la bella Ferragni grazie al mondo dell’imprenditoria diventa sempre più famosa e ricercata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What an awesome way to celebrate @theblondesalad 10th anniversary with both my @theblondesalad and @chiaraferragnicollection teams 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI E IL SUO NUOVO PROGETTO: ECCO COSA FARÀ L’INFLUENCER

Diventare influencer? Oggi si può: ecco quanto costa il corso di laurea triennale

Da oggi, grazie all’Università telematica E-Campus, è possibile diventare come la famosa Chiara Ferragni. Infatti, da qualche tempo, è possibile iscriversi al corso di laurea triennale per diventare influencer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night look with my new @lancelofficial bag 😍 #lancel #PremierFlirtByLancel #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma quanto costa?

Il corso, per il primo anno di iscrizione alla facoltà, costa ben 3900 euro. Chi, invece, ha ricevuto un foto all’esame di maturità dai 90 ai 100 pagherà 2900 euro, escluse le tasse regionali.

Sul sito ufficiale dell’E-Campus, al momento, non sono specificate le rette degli altri due anni che completerebbero il corso di studio. Nessun test d’ingresso e nessuna data di scadenza di immatricolazione perché, visto che il corso sarà interamente seguito on line, l’iscrizione si può fare in qualunque momento.

 

 

Impostazioni privacy