Chiara Ferragni e il suo nuovo progetto: ecco cosa farà l’influencer

La nota influencer, nonché moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni ha tra le mani un nuovo progetto: ecco cosa ha postato su Instagram

Chiara Ferragni e il suo nuovo progetto: ecco cosa farà l'influencer
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni, famosa influencer e moglie del noto cantante italiano Fedez, ha da qualche ora condiviso un Instagram una foto in cui lancia il suo nuovo progetto: ma di cosa si tratta?

La splendida Chiara, infatti, ha condiviso una sua foto con accanto un lungo commento in cui spiega di essere parte di un nuovo progetto. L’influencer fa parte, da qualche tempo, del comitato scientifico del master in management della moda e del lusso di RCS Academy e, insieme all’azienda cercherà di farsi ulteriormente strada nel mondo dell’imprenditoria della moda femminile.

La Ferragni, che su Instagram conta ben 17,5 milioni di followers, ha immediatamente ricevuto tantissimi commenti ed elogi. Uno dei tanti fans dell’influencer scrive: “congratulazioni sei solo all’inizio, tante altre cose meravigliose ti aspettano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So excited to share some awesome news: I’ll be part of the scientific advisory committee of @rcsacademy alongside some of the most talented Ceos and entrepreneurs. This marks a big step in my path as a ceo, business woman and entrepreneur and It’s all thanks to you 💞 More in my stories! Sono troppo contenta di potervi finalmente svelare questo progetto: sono un membro del comitato scientifico del master in management della moda e del lusso di @rcsacademy insieme ad alcuni dei piu talentuosi imprenditori ed amministratori delegati. Questo per me e’un grande passo nel mio percorso da business woman ed imprenditrice, ed e’tutto grazie a voi 💞 Trovate piu’info nelle mie stories!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> LUCA ARGENTERO “MOSTRA IL DITO MEDIO” AI SUOI FOLLOWER SU INSTAGRAM

Chiara Ferragni e il suo nuovo progetto: ecco cosa farà l’influencer. Incassi di ‘Unposted’

Dunque Chiara Ferragni, nota influencer e moglie del rapper Fedez, sta per iniziare un nuovo progetto.

Chiara Ferragni e il suo nuovo progetto: ecco cosa farà l'influencer
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

Il volto noto dei social, infatti, ha dichiarato su Instagram che fa parte, da qualche tempo, del comitato scientifico del master in management della moda e del lusso di RCS Academy e, insieme all’azienda sta cercherà di farsi ulteriormente strada nel mondo dell’imprenditoria della moda femminile.

Il progetto dell’influencer è solo l’ultimo di una lunga serie di successi. Il 17 settembre 2019, infatti, è uscito nelle sale cinematografiche il docufilm ‘Chiara Ferragni – Unposted‘. La pellicola, in un solo giorno di programmazione, ha incassato ben mezzo milione di euro. Anche se il docufilm è piaciuto molto ai fans, da alcuni critici è stato aspramente criticato.

Secondo il critico cinematografico Paolo Mereghetti il docufilm è “propaganda, di quelle che pensavamo adatte a Kim Jong-un”. Mentre per Carlotta Deiana e Ilaria Ravarino il film non è altro che una versione più ampia di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night look with my new @lancelofficial bag 😍 #lancel #PremierFlirtByLancel #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy