Fox Life, ‘Extravergine’: info, trama e cast della serie con Lodovica Comello

Ieri, 9 ottobre 2019, sono andate in onda le prime due puntate dell’attesissima ‘Extravergine’: info, trama e cast della serie tv in onda su Fox Life

Fox Life, 'Extravergine': info, trama e cast della serie con Lodovica Comello
Lodovica Comello, Fonte: Facebook (@foxlifeitalia)

In onda ieri, 9 ottobre 2019, ‘Extravergine‘ con protagonista l’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica italiana Lodovica Comello: info, trama e cast della serie tv in onda su Fox Life.

La nuova serie tv, per la regia di Roberta Torre, narra la storia di Dafne. Lodovica, in questa nuova esperienza, veste i panni di Dafne, nerd e con seri problemi di socializzazione sul luogo di lavoro e non solo.

Fox Life, 'Extravergine': info, trama e cast della serie con Lodovica Comello
Lodovica Comello, Fonte: Facebook (@foxlifeitalia)

La giovane donna porta con sé con terribile ed inconfessabile segreto: è ancora vergine. Una sera, grazie ad una festa aziendale, Dafne cambierà completamente stile di vita: per la ricorrenza è richiesto un costume e, grazie ad una serie di eventi, la ragazza si ritroverà ad indossare un abito davvero molto striminzito, risultando davvero sexy.

Finalmente Dafne viene notata e conosce così un bellissimo fotografo, Lorenzo.

LEGGI ANCHE–> EMILIA CLARKE IN ‘LAST CHRISTMAS’: INFO DEL FILM AL CINEMA IL 14 NOVEMBRE

‘Extravergine’ con Lodovica Comello: cast della serie in onda su Fox Life

Su Fox Life, ieri dunque sono andate in onda le prime due puntate della nuova serie tv ‘Extravergine’ con protagonista Lodovica Comello.

Fox Life, 'Extravergine': info, trama e cast della serie con Lodovica Comello
Lodovica Comello, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lodocomello/?hl=it)

Ginevra e Violante, amiche di Dafne e interpretate rispettivamente da Melissa Anna Bartolini e Stella Pecollo, proveranno ad aiutare la protagonista a trovare l’uomo giusto. Le due, però, sono davvero molto diverse tra loro e il risultato è quello di mandare in confusione ancora di più Dafne.

Ecco di seguito il cast della serie televisiva: Valentina Banci; Melissa Anna Bartolini; Stella Pecollo; Mario Acampa; Pilar Fogliati; Stefano Rossi Giordani; Massimo Poggio; Irene Ferri; Sara Zaffignani; Edoardo Hu; Emanuele “Emilife” Ferrari; Giulio Corso e Massimo Ranieri.

Inoltre, durante la serie, ci saranno diverse canzoni firmante da grandi nomi della musica italiana e non solo, tra cui Piero Piccioni, Cesare Andrea Bixio e Radiohead.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questione di sguardi 👀 #Extravergine da mercoledì 9 ottobre su @foxlifeit 🍇 @lodocomello @publispei @robertatorreofficial

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

Impostazioni privacy