Eurogames: Alvin ed Ilary Blasi pronti a presentare un nuovo gioco

Il quarto appuntamento di Eurogames ha in serbo una bella novità. Le “sei nazioni” in gara si sfideranno in un gioco innovativo e caratteristico

eurogames ilary blasi alvin
Ilary Blasi e Alvin conducono Eurogames (Instagram)

Stasera a partire dalle ore 21:20 su Canale 5 andrà in onda il game show Eurogames condotto dal duo composto da Alvin e Ilary Blasi. Il format prende spunto dal programma francese Jeux Sans Frontieres (Giochi senza frontiere).

Si sfideranno sei nazioni europee in nove prove. Eccole nella fattispecie: San Felice (Italia), Norimberga (Germania), Atene (Grecia), Gniezno (Polonia), Ekaterinburg (Russia), Monforte (Spagna).

Leggi anche -> Programmi Tv | Giovedì 10 Ottobre| I Programmi della prima serata

Eurogames: ecco Tempesta, ispirato all’antica Grecia

Per quanto concerne il nuovo gioco, si chiama Tempesta. In questa sfida i concorrenti dovranno vestiti da antichi greci, dovranno sfidare le intemperie del Mar Egeo e saltare da un’isola all’altra. Arrivati al termine, nel minor tempo possibile dovranno costruire una colonna della propria nazione.

Per l’occasione ci sarà un gruppo di giudici guidato dall’ex campione olimpico negli anelli ad Atlanta 96 Jury Chechi. Dunque non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 per non perdersi questo programma, che sta riscuotendo consensi più che positivi.

Leggi anche -> Amici Celebrities: Michelle Hunziker si prende la scena

Impostazioni privacy