Soliti ignoti | chi è l’ospite di stasera, la giornalista Monica Setta

Consueto appuntamento stasera su Rai 1 alle ore 20:30 con Amadeus e il suo programma Soliti ignoti – il ritorno: chi è l’ospite Monica Setta

Soliti ignoti | chi è l'ospite di stasera, la giornalista Monica Setta
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

Un seguito eccezionale per un programma campione d’ascolti e che riscuote giorno per giorno un grandissimo successo, facendo parlare di sé e appassionando le serate degli italiani. Puntata fortunata quella di oggi, con la vittoria del concorrente.

Soliti ignoti – il ritorno è un programma televisivo italiano a premi in onda su Rai 1 condotto dal bravissimo Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e precedentemente dal compianto Fabrizio Frizzi.

Soliti ignoti | chi è l'ospite di stasera, la giornalista Monica Setta
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

Soliti ignoti prevede inoltre ogni sera un ospite VIP: stasera tocca a Monica Setta, ma chi è? 

LEGGI ANCHE –> Rai 1, Il diritto di contare: trama e cast del film candidato al Premio Oscar

SOLITI IGNOTI – IL RITORNO, ECCO CHI È MONICA SETTA, L’OSPITE DI STASERA: QUANTO HA VINTO IL CONCORRENTE DI OGGI?

Sono tantissimi i telespettatori che di volta in volta provano, insieme ai concorrenti, ad abbinare a otto “ignoti” la giusta identità. E sono proprio i concorrenti i protagonisti delle serate, coloro che provano ad indovinare e a portare a casa la cifra più alta possibile.

Intervenuta a partecipare al gioco di stasera nel corso della trasmissione Soliti ignoti – il ritorno, condotto da Amadeus su Rai 1, Monica Setta, giornalista e conduttrice italiana.

Monica nasce a Brindisi, il 5 agosto 1964. Lavora per TMC e LA7 nei primi anni 2000, ma professionalmente è legata alla Rai. Anzitutto su Rai 2 anche avendo fatto parte del cast di Domenica in per tre edizioni. Dal 2012 al 2013 ha lavorato sui canali di Rai Ragazzi: Rai Gulp e Rai Yoyo.

Dal 2017 al 2019 è stata opinionista ricorrente dei programmi di infotainment di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso.

Annunciata come conduttrice di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi, facendo il suo ritorno in Rai dopo 6 anni.

LEGGI ANCHE –> Il diritto di contare – chi è Katherine Johnson, interpretata da Taraji Henson

DOVE VEDERLO

Soliti ignoti va in onda su Rai 1 alle ore 20:30; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su RaiPlay.

Aggiornamento

Puntata fortunata quella di stasera di Soliti ignoti – il ritorno: la concorrente infatti ha indovinato il parente misterioso e si è portata a casa ben 172 mila euro!

Impostazioni privacy