‘Sliding doors’ il film di fantasy/commedia diretto da Peter Howitt, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Gwyneth Paltrow
La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film fantasy/commedia ‘Sliding doors’, con protagonisti i bravissimi attori Gwyneth Paltrow e Peter Howitt distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 1998 e diretto da Peter Howitt: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
La pellicola narra la “strana” storia di Helen. La donna, dopo essere stata licenziata, decide di ritornare a casa prima del solito e in questo momento del film la storia si divide in due: da un lato vi è la protagonista che riesce a prendere la metro e tornare a casa, dall’altro Helen perde la metropolitana e viene aggredita.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 835 mila dollari. ‘Sliding doors’ ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 6,3 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> IL DIRITTO DI CONTARE – CHI È KATHERINE JOHNSON, INTERPRETATA DA TARAJI HENSON
Su La 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantasy/commedia ‘Sliding doors’’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Gwyneth Paltrow; John Hannah; John Lynch; Jeanne Tripplehorn; Zara Turner; Douglas McFerran; Paul Brightwell; Virginia McKenna; Kevin McNally e Christopher Villiers.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
Fonte: Youtube (HOME CINEMA TRAILER)