Luca Argentero “mostra il dito medio” ai suoi follower su Instagram

Su Instagram, l’attore Luca Argentero ha pubblicato un post “mostrando il dito medio”: ecco perché e il significato della foto

Luca Argentero "mostra il dito medio" ai suoi follower su Instagram
Luca Argentero (Instagram, screenshot)

Divertente, ironica e molto apprezzata dai follower, la foto pubblicata da Luca Argentero sul proprio account Instagram, che ritrae la mano di una statua con il dito medio in evidenza, a sua volta sorretta a favore di fotocamere dalla mano, forse proprio quella del noto attore.

La foto, tutta da ridere, è piaciuta molto ai follower di Argentero, per un’immagine che non a caso sfiora le 17 mila interazioni, tra like e commenti.

“Sono in perfetta sintonia con la foto oggi”, scrive un utente. “Un bel Buongiorno per alcune persone”, aggiunge un altro follower estremamente divertito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

F**k you #svegliapresto

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:


“Molto artistico, più michelangelo che Leonardo, però….”, afferma un altro utente, collegando la foto con la statua all’ultima esperienza professionale dell’attore e conduttore italiano, “Io, Leonardo”, film incentrato sulla storia del genio Da Vinci.

LEGGI ANCHE –> Davide Devenuto | chiude con Un posto al sole | Ecco perché

Dal dito medio su Instagram all’ultima fatica cinematografica: Luca Argentero protagonista di “Io, Leonardo”.

Luca Argentero è dunque il protagonista di un film che racconta ed entra nei meandri della storia di Leonardo Da Vinci, il genio italiano che, grazie alla sua inventiva, alle opere da lui realizzate, e alla sue numerose invenzioni, ha rivoluzionato e impreziosito la storia e la cultura italiana e non solo.

Luca Argentero "mostra il dito medio" ai suoi follower su Instagram
Io, Leonardo (Youtube, FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)

500 anni dopo la sua scomparsa, la pellicola Cinema D’Arte Sky intende mostrare un Leonardo diverso, lontano da come viene di solito rappresentato.

Nel cast dell’opera, oltre a Luca Argentero, ci sono Angela Fontana e Massimo De Lorenzo, con il profondo timbro di Francesco Pannofino come voce narrante.


Fonte video: Youtube / FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano

Impostazioni privacy