Anticipazioni+%7C+LA+7%2C+Otto+e+mezzo+%7C+tra+gli+ospiti+di+stasera+Andrea+Scanzi
chenewsit
/2019/10/09/anticipazioni-la7-ottoemezzo-ospiti-andreascanzi/amp/
Anticipazioni TV

Anticipazioni | LA 7, Otto e mezzo | tra gli ospiti di stasera Andrea Scanzi

Stasera, martedì 8 ottobre alle 20:30 su LA 7, Lilli Gruber torna con Otto e mezzo: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Andrea Scanzi

Otto e mezzo (Facebook, @ottoemezzola7)

Consueto appuntamento, stasera 7 ottobre alle ore 20:30 su LA 7 con Otto e mezzo, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Lilli Gruber: anticipazioni sull’appuntamento di stasera che avrà tra gli ospiti Andrea Scanzi, Marianna Aprile e Massimo Giannini.

Il programma prevede il dibattito in studio e in collegamento con ospiti sui temi di cui maggiormente si è discusso nelle ultime ore, e di importanza per l’Italia e gli italiani. Il punto, ovvero dei servizi a tema su cui discutere in studio, è a cura di Paolo Pagliaro.

Marianna Aprile, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/marianna_aprile/?hl=id)

INTERAZIONE SOCIAL

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI – STREAMING | LA 7, EDEN – UN PIANETA DA SALVARE | LICIA COLÒ

Andrea Scanzi tra gli ospiti di stasera a Otto e mezzo – LA 7: anticipazioni sull’appuntamento

Saranno dunque Andrea Scanzi, Marianna Aprile e Massimo Giannini gli ospiti di stasera a Otto e mezzo,il programma condotto su LA 7 da Lilli Gruber. 

Il tema di questa sera sarà: “Conte, manovrato o manovratore?”. Questo e molto altro durante la trasmissione della Gruber.

DOVE VEDERLO

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

Published by
RedazioneAG