Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 9 ottobre

Stasera 9 ottobre su rete 4 Mario Giordano e Fuori dal coro: anticipazioni e temi della puntata con un focus sulla sicurezza, dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 9 ottobre
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Grande successo e gran seguito anche per questa seconda edizione “Fuori dal coro”, che, torna stasera, nella prima serata di mercoledì 2 ottobre, su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni sulla puntata che avrà tra i temi la sicurezza e il caso di Trieste,  dove vederlo in tv e streaming.

Numeri alti nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.

Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 9 ottobre
Fuori dal coro – Mario Giordano (Facebook, @Fuoridalcorotv)

È possibile interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

LEGGI ANCHE —> Agenti uccisi a Trieste, madre indagato: Chiedo perdono

ANTICIPAZIONI E TEMI DI STASERA A FUORI DAL CORO

Stasera, mercoledì 2 ottobre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”.  Al centro della puntata, come detto, ci sarà il racconto e la ricostruzione di quanto accaduto a Trieste, attraverso documenti e testimonianze. Nel programma ci sarà una riflessione sulla questione sicurezza.

Tema della puntata sarà anche l’attualità, con il taglio dei parlamentari e la questione delle elemosine al centro del dibattito.

Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 9 ottobre
Fuori dal coro (MediasetPlay)

La trasmissione infatti, mediante le inchieste, approfondirà sia i privilegi di alcuni che cosa davvero c’è dietro alcune associazioni che si occupano di beneficenza. Spazio anche al “green” che va diffondendosi sempre più tra gli italiani: Giordano cercherà di capire quanto le nuove abitudini alimentari, o nel campo dei consumi, siano frutto di una moda passeggera o qualcosa di nuovo e diverso da com’era prima.

DOVE VEDERLO

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

Qui il video delle anticipazioni della puntata su MediasetPlay

Impostazioni privacy