“Stasera tutto è possibile”| 14 Ottobre| Ospite Francesco Paolantoni| Chi e’

Francesco Paolantoni sarà l’ospite della puntata in onda il 14 ottobre di “Stasera tutto è possibile”: età, carriera e vita privata

Francesco Paolantoni, ospite della puntata del 14 ottobre di Stasera tutto è possibile (Getty Images)

Nella puntata in onda lunedì prossimo, 14 ottobre, di “Stasera tutto è possibile“, il varietà e game show condotto da Stefano De Martino, tra i graditi ospiti vi sarà anche Francesco Paolantoni. Nato a Napoli il 3 marzo 1956 e formatosi presso la Scuola d’Arte Drammatica del Circolo Artistico della propria città natale, dopo aver recitato a teatro per 13 anni  Goldoni, Shakespeare, Beckett, Brecht e Scarpetta, approda sul piccolo schermo: è dapprima Cupido in “Indietro tutta“, trasmissione cult condotta da Renzo Arbore, poi con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti collabora ad Odeon tv nelle trasmissioni Telemeno e Spartacus. La consacrazione arriva a metà degli anni ’90 grazie ai vari personaggi presentati nella trasmissione condotta dalla Gialappa’s Band, Mai dire Gol, con le partecipazioni a Quelli che il calcio nelle edizioni condotte da Fabio Fazio e a L’ottavo nano della banda Dandini-Guzzanti. Vanta anche numerose e prestigiose collaborazioni al cinema: il debutto è datato 1985 con Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli, seguono L’amore molesto di Mario Martone, Baci e abbracci di Paolo Virzì, Liberate i pesci di Cristina Comencini con cui ottiene una candidatura ai Nastri d’argento come migliore attore non protagonista.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 8 Ottobre: dove vederla

Anticipazioni “Stasera tutto è possibile| 14 Ottobre| Ospite Francesco Paolantoni| Vita privata

Tanto esuberante ed effervescente sul palcoscenico ed in televisione quanto schivo nella vita privata. Di Francesco Paolantoni uomo si sa pochissimo. Non è dato sapere con certezza nemmeno dove risieda ma molto probabilmente vive nella sua città natale, Napoli, alla quale è legatissimo. Non è sposato e non ha figli. Del resto sul matrimonio Francesco Paolantoni ha le idee molto chiare. In un’intervista rilasciata a FablesWedding ha dichiarato: “Sono riuscito a capire che l’entusiasmo iniziale non dura per sempre, si trasforma in stanchezza e inimicizia”. Motivo per cui Francesco Paolantoni non crede nel matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni, Rai 2 “Stasera tutto è possibile” – ospiti del 14 Ottobre 2019

Impostazioni privacy