Milano, uomo molesta bambini al parco: arresto immediato

L’episodio si è verificato nel parco della Lambretta a Milano. I genitori appena avvertito il pericolo hanno avvertito immediatamente la polizia 

Milano
Milano, uomo molesta bambini al parco

I bambini solitamente non vedono l’ora di andare al parco e di poter giocare liberamente lontano dalla strada e dal traffico della città. Doveva essere così anche per due piccole creature di soli quattro anni, che ieri pomeriggio, accompagnati dalle rispettive madri, speravano di poter passare qualche ora di svago all’interno del Parco della Lambretta a Milano.

Purtroppo però, mentre giocavano, un uomo di 51 anni si è avvicinato a loro in maniera a dir poco inquietante, toccandogli le parti intime. Le due donne fortunatamente si sono accorte immediatamente di quanto stava accadendo e nonostante il fisiologico shock, hanno mantenuta la lucidità, allertando prontamente le forze dell’ordine. Gli agenti hanno bloccato l’uomo che stava tentando la fuga e lo hanno arrestato.

Leggi anche -> Roseto Roma riapre due settimane per fioritura autunnale

Milano: i precedenti dell’aggressore

Il soggetto fermato era già noto alle polizia per reati di vario genere, tra cui anche quello di violenza sessuale. Vista la pericolosità, negli anni aveva ricevuto diversi provvedimenti di allontanamento dall’Italia. A quanto pare però, qualcosa non è andato nel verso giusto e per questo l’uomo di etnia rom, ha continuato a creare problemi in maniera del tutto indisturbata.

Stavolta non c’è stato scampo. L’accusa è di violenza sessuale aggravata ed ha già trascorso la sua prima notte presso la casa circondariale di Milano San Vittore.

Leggi anche -> Anticipazioni “Cartabianca” | Rai 3 | Temi ed ospiti di stasera 8 Ottobre