Rai 1, Soliti ignoti – l’ospite di stasera è l’attore Luca Ward

Consueto appuntamento stasera su Rai 1 alle ore 20:30 con Amadeus e il suo programma Soliti ignoti – il ritorno: ospite speciale Luca Ward 

Rai 1, I Soliti ignoti - l'ospite di stasera è l'attore Luca Ward
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

Un seguito eccezionale per un programma campione d’ascolti e che riscuote giorno per giorno un grandissimo successo, facendo parlare di sé e appassionando le serate degli italiani.

Soliti ignoti – il ritorno è un programma televisivo italiano a premi in onda su Rai 1 condotto dal bravissimo Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e precedentemente dal compianto Fabrizio Frizzi.

Rai 1, I Soliti ignoti - l'ospite di stasera è l'attore Luca Ward
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

INTERAZIONE SOCIAL:

Soliti ignoti prevede inoltre ogni sera un ospite VIP: stasera tocca all’attore Luca Ward: ma chi è?

Luca è nato a Roma il 31 luglio del ’60. In Italia è diventato famoso soprattutto dopo le sue interpretazioni in ‘CentoVetrine‘ e ‘Elisa di Rivombrosa‘. Nel 2010 ha preso parte a ‘L’isola dei famosi’ ma , purtroppo a causa di alcuni problemi di salute si è ritirato.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rai 2, Stasera tutto è possibile | gli ospiti di stasera

SOLITI IGNOTI – IL RITORNO, ECCO CHI È LUCA WARD, L’OSPITE DI STASERA

Sono tantissimi i telespettatori che di volta in volta provano, insieme ai concorrenti, ad abbinare a otto “ignoti” la giusta identità. E sono proprio i concorrenti i protagonisti delle serate, coloro che provano ad indovinare e a portare a casa la cifra più alta possibile.

Rai 1, I Soliti ignoti - l'ospite di stasera è l'attore Luca Ward
Luca Ward, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it)

Stasera tutto è possibile su Rai 2 questa sera: clicca qui per le anticipazioni e gli ospiti della serata

Intervenuto a partecipare al gioco di stasera nel corso della trasmissione Soliti ignoti – il ritorno, condotto da Amadeus su Rai 1, l’amatissimo doppiatore e attore Luca Ward.

L’attore e doppiatore, negli ultimi anni, è stato il narratore del seguitissimo programma di Alberto Angela ‘Ulisse – Il Piacere della scoperta’ ed ha prestato la voce a Mufasa ne ‘Il re leone’.

Qui, il contatto Instagram di Luca Ward

Dove vederlo

Soliti ignoti va in onda su Rai 1 alle ore 20:30; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su RaiPlay.

 

Impostazioni privacy