Anticipazioni | Rai 2, Stasera tutto è possibile | gli ospiti di stasera

Ritorna alle 21:20 su Rai 2 “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino: le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata di stasera

Anticipazioni | Rai 2, Stasera tutto è possibile | gli ospiti di stasera
Stasera tutto è possibile (Twitter, @RaiDue)

Ritorna stasera il divertimento assicurato su Rai 2 in prima serata alle ore 21:20 con “Stasera tutto è possibile” (STEP), il varietà e game show condotto quest’anno da Stefano De Martino che sostituisce Amadeus: anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Il format dello show, che ha esordito il 16 settembre e si concluderà il 4 novembre, sviluppandosi quindi in otto puntate, non cambia: il gruppo di ospiti invitato, provenente dal mondo dello spettacolo come attori o comici, dovrà sottoporsi a diverse prove esilaranti. L’obiettivo è quello di far ridere tutti tenendo incollati i telespettatori grazie al suo ritmo veloce.

Chi è la bellissima Paola di Benedetto, l’influencer ospite a Stasera tutto è possibile: qui le info, instagram, età 

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL CON IL PROGRAMMA

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI “IL COMMISSARIO MONTALBANO”, PUNTATA 7 OTTOBRE: DOVE VEDERLA

TUTTI GLI OSPITI DI STEFANO DE MARTINO A “STASERA TUTTO È POSSIBILE”, IN ONDA SU RAI 2

Andrà dunque in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 2, il popolare varietà e game show “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino: il tema della serata sarà “Love”.

Anticipazioni | Rai 2, Stasera tutto è possibile | gli ospiti di stasera
Stasera tutto è possibile (Facebook)

ll programma è tratto da “Vendredi, tout est permis”, programma francese in onda su TF1; il format di “Stasera tutto è possibile” è tuttavia tratto da uno internazionale, quale “Anything Goes”, da cui sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo.

Per la puntata di stasera in onda dalla Rai di Napoli, arriveranno gli ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli, Arteteca, Fatima Trotta, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE –> SOLITI IGNOTI, L’OSPITE DI STASERA È LUCA WARD

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

“Stasera tutto è possibile” andrà in onda su Rai 2 alle 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy