PlayStation Plus | saldi e sconti sui giochi fino al 17 ottobre | ecco quali

Novità per gli abbonati PlayStation Plus che fino al 17 ottobre possono usufruire degli sconti sui giochi: ecco quali prodotti e quanto si risparmia

PlayStation Plus | saldi e sconti sui giochi fino al 17 ottobre | ecco quali
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Sorridono gli abbonati PlayStation Plus che si vedono ricompensati per la loro fedeltà: sul PlayStation Store infatti ci sono diversi saldi e sconti riservati proprio a loro, da applicare su alcuni giochi PS4, da esercitare entro il 17 ottobre.

È bene ricordarlo, si tratta di sconti che vanno ad aggiungersi a quelli “base”, che già normalmente sono a disposizione degli abbonati.

Una bella notizia insomma che farà felici tutti gli utenti abbonati, che arriva a cavallo tra la selezione dei giochi gratuiti d’ottobre e quella di novembre, che porterà con sé la possibilità del download gratis di altri due ulteriori prodotti, al momento ancora sconosciuti.

LEGGI ANCHE –> PlayStation Plus | i giochi gratis di ottobre 2019 | ecco quali sono

Marvel’s Spider-Man e gli altri giochi in saldi: tutti gli sconti PlayStation Plus e quanto si risparmia fino al 17 ottobre

Giornate di sconti per gli utenti PS Plus dunque, che potranno usufruire di prezzi estremamente convenienti fino al 17 ottobre sul PlayStation Store.

Ecco alcuni dei prodotti scontati: Marvel’s Spider-Man, The Inpatient, Injustice 2 Legendary Edition, God of War III Remastered, Astro Bot Rescue Mission, Dèracinè, Jurassic World Evolution. Per l’elenco completo dei giochi e per vedere quanto si risparmia cliccare qui.

Gli sconti hanno delle percentuali diverse e lo stesso risparmio vara da prodotto a prodotto, con alcune offerte che, a chi piace un determinato genere o gioco, andrebbero davvero prese al volo.

Impostazioni privacy