Genoa-Milan, dove vederla in tv, probabili formazioni

Allo stadio Luigi Ferraris va in scena Genoa-Milan terzo anticipo della settima giornata di Serie A. Un match delicato vista la situazione di classifica delle due squadre

Serie A Genoa-Milan
Genoa-Milan anticipo settima giornata Serie A

Siamo solo all’inizio del campionato, ma la sfida (stasera ore 20:45) tra liguri e meneghini può già dire molto sul futuro delle due formazioni. Visto l’avvio stentato, entrambe hanno bisogno di far punti per muovere la classifica ed evitare di rimanere a stretto contatto con la zona retrocessione.

I tecnici Andreazzoli e Giampaolo sono in bilico e in caso di risultato negativo non è da escludere l’esonero. Nonostante ciò in conferenza gli allenatori hanno spostato il focus sulle squadre, mettendole prima dei loro interessi personali.

Leggi anche -> DAZN come Netflix, il 6 ottobre termina la prova gratuita: ecco cosa cambia

Genoa-Milan, le probabili formazioni

Per quanto concerne le scelte tattiche nello specifico, ci sarà qualche cambio, senza però stravolgimenti particolari. Da segnalare l’esordio in rossonero del centrale brasiliano Leo Duarte.

Genoa (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac, Kouamè, Pinamonti.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Duarte, Rodriguez, Kessie, Biglia, Paquetà, Suso, Piatek, Leao.

Dove vedere il match in tv

La copertura televisiva dell’evento sarà garantita da Dazn, visto che si tratta dell’anticipo delle 20:45. Dal 20 settembre è possibile usufruire dei contenuti della piattaforma inglese anche su Sky, tramite il canale Sky Dazn1 (numero 209). Per poterlo attivare, bisogna aderire all’offerta disponibile per tutti i clienti della pay tv satellitare.

Leggi anche -> Netflix su Sky – la piattaforma arriva su Sky Q ? Ecco quando

Impostazioni privacy