LA 7, Piazzapulita – Anticipazioni: temi e ospiti di stasera 3 ottobre

Nuovo appuntamento su LA 7 stasera 3 ottobre, con Corrado Formigli e il suo Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata dal titolo “Zitto e mosca”

LA 7, Piazzapulita - Anticipazioni: temi e ospiti di stasera 3 ottobre
Piazzapulita (foto da: Facebook, Piazzapulita – LA7)

Stasera, nella prima serata di giovedì 3 ottobre, alle ore 21:15, un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli: le anticipazioni sui temi che saranno trattati, dove vederlo in tv e streaming e come interagire con il programma la cui puntata si intitola: “Zitto e mosca”.

Durante la trasmissione saranno diversi i temi trattati, a cominciare dalla più stringente attualità politica e dalla manovra economica, senza dimenticare il dibattito nella maggioranza dell’esecutivo PD – M5s sul tema dello ius culturae.

INTERAZIONE SOCIAL

È possibile interagire con il programma attraverso gli account ufficiali del programma; L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

LEGGI ANCHE –> Dritto e rovescio – anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera

ANTICIPAZIONI E OSPITI DI PIAZZAPULITA – “ZITTO E MOSCA”, STASERA 3 SETTEMBRE SU LA 7

Tanta economia da diverse angolature e punti di vista, stasera a Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli. Le diverse proposte messo in campo dall’esecutivo PD – 5 stelle, la tassazione, le più recenti novità come il NADEF, la nota di aggiornamento al DEF. Il tema dei dazi e le eventuali conseguenze.

LA 7, Piazzapulita - Anticipazioni: temi e ospiti di stasera 3 ottobre
Piazzapulita – ospite il ministro Roberto Gualtieri (Facebook, @PiazzapulitaLA7)

Di questo e di tutti gli altri temi di cui si occuperà la trasmissione, il conduttore Corrado Formigli ne parlerà con gli ospiti, tra cui: il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri; Gianluigi Paragone (M5S) e i giornalisti Paolo Mieli e Federico Fubini. Durante una puntata non mancherà il contributo dello scrittore Stefano Massini.

DOVE VEDERLO

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming:

all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

Impostazioni privacy