Dritto e rovescio – anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera

Stasera 3 ottobre alle 21:25 su Rete 4 ‘Dritto e rovescio’: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Luigi Di Maio e dove vederlo in tv e streaming

Dritto e rovescio - anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera
Dritto e rovescio (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Stasera 3 ottobre ritorna Dritto e rovescio, il talk di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio e dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming della puntata che avrà tra gli ospiti Luigi Di Maio.

Saranno diversi i temi trattati questa sera, con l’apertura dedicata all’intervista al ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale nel Governo Conte 2.

Dritto e rovescio - anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera
Luigi Di Maio (GettyImages)

Quest’ultimo, con il conduttore, discuterà dell’attualità politica e di diversi temi, dai rapporto con l’Unione Europea al tema immigrazione, con il punto della ricollocazione. Ma gli argomenti saranno diversi, come il taglio dei parlamentari ormai prossimo, l’ipotesi voto ai 16 anni, e la visita di Mike Pompeo in Italia, il Segretario di Stato degli Stati Uniti.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.

LEGGI ANCHE –> ‘NDRANGHETA E FONDI PUBBLICI: ARRESTATI 8 IMPRENDITORI

ANTICIPAZIONI – DRITTO E ROVESCIO, STASERA 3 OTTOBRE | TRA GLI OSPITI LUIGI DI MAIO | DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Saranno dunque diversi i temi di cui si parlerà nella puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”, il programma che va in onda ogni giovedì su Rete 4, con la conduzione di Paolo Del Debbio.

Nel corso della trasmissione di discuterà di evasione fiscale e della possibilità di tassare il contante; il programma parlerà anche dell‘immigrazione, tema mai abbandonato da Del Debbio, con gli sbarchi e l’integrazione sullo sfondo. Non mancherà l’approfondimento sul veganesimo, e diversi ospiti saranno chiamati ad intervenire per interrogarsi se sia più una dieta o una religione.

Dritto e rovescio - anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera
Dritto e rovescio (facebook, @drittoerovesciotv)

DOVE VEDERLO

“Dritto e rovescio andrà in onda alle 21:25 su Rete 4; la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy