Arsenal – Standard Liegi: probabili formazioni, dove vederla in tv/ streaming

Nella 2° giornata di Europa League, Arsenal e Standard Liegi si sfidano nel Gruppo F giovedì 3 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Arsenal - Standard Liegi: probabili formazioni, dove vederla in tv/ streaming
David Luiz (GettyImages)

Giovedì’ 3 ottobre alle ore 21:00 all’Emirates Stadium, in scena la seconda giornata di Europa League con l’Arsenal impegnato nel gruppo F contro lo Standard Liegi: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni della partita.

Sfida al vertice del gruppo F tra le due squadre che hanno vinto, entrambe, il primo match di EL; all’esordio infatti l’Arsenal si è imposto per 0-3 in trasferta contro l’Eintracht grazie alle reti di Willock, Saka e Aubameyang.

Arsenal - Standard Liegi: probabili formazioni, dove vederla in tv/ streaming
Emery – allenatore Arsenal (GettyImages)

In campionato, gli inglesi si trovano attualmente al 4° posto con 12 punti ottenuti in 7 match disputati. Gli ultimi 90 minuti hanno portato ad un pareggio d’oro all’Old Trafford contro il Manchester United

Probabile formazione Arsenal:

(4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Tierney; Ceballos, Willock; Maitland-Niles, Ozil, Nelson; Martinelli.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Rennes | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni


Fonte video: Youtube / Arsenal

Probabili formazioni Arsenal – Standard Liegi: dove vederla in tv e streaming

Fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Emirates Stadium tra Arsenal e Standard Liegi, match valido per la seconda giornata di EUROPA LEAGUE del Gruppo F.

Sfida complessa e affascinante per la squadra belga, che proverà a ripetere la prestazione avuta all’esordio della competizione, contro il Guimarâes per 2-0 in casa, tra le mura amiche.

Arsenal - Standard Liegi: probabili formazioni, dove vederla in tv/ streaming
Michel Preud’homme- allenatore Standard Liegi (GettyImages)

In Pro League, lo Standard Liegi si trova attualmente in seconda posizione a 19 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Club Brugge, ma con una partita disputata in più, 9 ad 8. Nell’ultimo match giocato è arrivato un pareggio contro lo Charleroi per 1-1.

Probabile formazione Standard Liegi:

(3-4-2-1): Milinkovic Savic; Vojvoda, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Bokadi, M’Poku, Limbombe, Emond, Carcela-González.

Dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa su Sky, sul canale Sky Sport Football (203); in alternativa è possibile seguire il match in streaming da pc, tablet o smartphone grazie a SkyGo.


Fonte video: Youtube / Standard de Liège

Impostazioni privacy