Rete 4, Fuori dal coro | Anticipazioni e temi | Stasera 2 ottobre

Stasera 2 ottobre su rete 4 Mario Giordano e Fuori dal coro: anticipazioni e temi della puntata con un focus sulla sanità e gli sprechi, dove vederlo in tv e streaming

Rete 4, Fuori dal coro | Anticipazioni e temi | Stasera 2 ottobre
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Grande successo e gran seguito anche per questa seconda edizione “Fuori dal coro”, che, torna stasera, nella prima serata di mercoledì 2 ottobre, su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni sulla puntata che avrà tra i temi la sanità italiana e i tanti sprechi,  dove vederlo in tv e streaming.

Numeri alti nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.

Rete 4, Fuori dal coro | Anticipazioni e temi | Stasera 2 ottobre
Fuori dal coro – Mario Giordano (Facebook, @Fuoridalcorotv)

È possibile, infine, interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

LEGGI ANCHE —> DONNA PROPONE SESSO AI CARABINIERI PER EVITARE UNA MULTA

ANTICIPAZIONI E TEMI DI STASERA A FUORI DAL CORO

Stasera, mercoledì 2 ottobre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”; si discuterà dunque di Stato, con al centro la sanità. 

Disservizi, cattiva gestione e gli scandali che caratterizzano il sistema sanitario nazionale. Nel corso della trasmissione ci sarà un focus sui casi più emblematici degli sprechi, come quello relativo all’Ospedale Santo Spirito di Pescara dove è stato acquistato un elicottero per elisoccorso che però risulta essere troppo pesante per l’atterraggio.

Rete 4, Fuori dal coro | Anticipazioni e temi | Stasera 2 ottobre
Fuori dal coro (MediasetPlay)

I voli sono dunque dirottati altrove e poi un’ambulanza pagata dall’Asl si occupa del trasporto in ospedale.

Il programma parlerà però anche dei tagli continui al sistema sanitario, del numero di infermieri e medici sempre esiguo. Altri temi saranno le pensioni d’oro e i “falsi invalidi”.

DOVE VEDERLO

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

Impostazioni privacy