Anticipazioni | Chi l’ha visto? | stasera Vannini e Annamaria Sorrentino

Stasera 1 ottobre alle 21:20, torna Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli: anticipazioni sui casi Vannini e Annamaria Sorrentino

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | stasera Vannini e Annamaria Sorrentino
Chi l’ha visto?, Fonte: Facebook (@chilhavisto)

Stasera alle 21:20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso di Marco Vannini, con alcune novità sul fatto, e delle novità in merito ad Annamaria Sorrentino: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming.

La trasmissione approfondirà il caso Vannini, dopo aver parlato la settimana scorsa di un misterioso fascicolo su Antonio Ciontoli. In studio ci saranno i genitori del ragazzo e l’avvocato Gnazi.

Intanto, la posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, è stata archiviata.

INTERAZIONE SOCIAL

È possibile interagire con ‘Chi l’ha visto?’ tramite i canali social:

LEGGI ANCHE –> Rete 4, Fuori dal coro | Anticipazioni e temi | Stasera 2 ottobre

I CASI MARCO VANNINI E ANNAMARIA SORRENTINO: LE ANTICIPAZIONI SU CHI L’HA VISTO IN ONDA STASERA

In onda stasera su Rai 3 alle 21:20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto, il programma tratterà il caso Marco Vannini e approfondirà le novità relative alla bella Miss Campania Annamaria Sorrentino.

Proprio rispetto a quest’ultima, deceduta dopo la caduta dal balcone durante la vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea, nel corso di “Chi l’ha visto?” verranno mostrati documenti e rivelazioni importanti, e ci saranno aggiornamenti sul caso.

DOVE VEDERLO

La trasmissione, come detto, andrà in onda su Rai 3 alle 21:20. Sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | stasera Vannini e Annamaria Sorrentino
Fonte: Instagram ( screenshot – https://www.instagram.com/chilhavistoraitre/?hl=it)
Impostazioni privacy