Un posto al sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre: dove vederlo

Stasera 1 ottobre un nuovo appuntamento su Rai 3 alle 20:45 con “Un posto al sole”: anticipazioni, orario diretta tv e dove vederlo in streaming

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre: diretta tv 
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Stasera, martedì 1 ottobre su Rai 3 alle ore 20:45, come di consueto ritornano “Un posto al sole” e tutte le vicende che ruotano intorno ai personaggi di Palazzo Palladini: anticipazioni sulla puntata e dove vederlo in streaming.

Alex e Vittorio – scelte complicate

Alex è in costante sofferenza, schiacciata dal peso di ciò che ha scoperto riguardo Vittorio, e dalla scelta di non rivelargli di sapere del tradimento con Anita. Intanto sembra sempre più chiusa in se stessa, tormentata e assente.

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre: diretta tv 
Un posto al sole (Facebook, @unpostoalsoleRai3)

La situazione che si è venuta a creare uniti ai propri demoni, la porterà a prendere decisioni complicate, drastiche ma necessarie. Lascerà Vittorio? Si allontanerà da Palazzo Palladini?


Interazione social

È possibile seguire la trasmissione anche sui social attraverso gli account ufficiali:

LEGGI ANCHE –> GIORNATA MONDIALE DEL CAFFÈ: UNA RICORRENZA TUTTA ITALIANA

Un posto al sole – anticipazioni 1 ottobre | orario diretta e dove vederlo in streaming

Un nuovo appuntamento stasera 1 ottobre alle ore 20:45 con “Un posto al sole” su Rai 3: anticipazioni e dove vederlo in streaming.

Marina e Fabrizio – interviene Roberto

Continua il rapporto tra Marina e Fabrizio, che va via via stringendosi e trasformandosi: dall’intesa per scoprire la verità in merito alla morte del Rosato, i due si stanno abbandonando ad una profonda relazione sentimentale.

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre: diretta tv 
Un posto al sole (Facebook, @unpostoalsoleRai3)

Addirittura Fabrizio si è messo contro suo zio. Eppure Roberto prova a riportare alla realtà Marina, la sua ex.


Dove vederlo in tv e streaming

Un posto al sole andrà in onda stasera alle ore 20:45 circa su Rai 3; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.


Renato e Adele – incassare il “no”

Grande delusione per Renato, che aveva scambiato la gentilezza e i sorridi di Adele per un interesse, credendo quindi di essere contraccambiato. Per lui purtroppo è infine arrivato il momento della consapevolezza e della realtà, molto diversa da ciò che credeva.

Ora a Renato spetterà accettare il “no” della donna e ingoiare il rospo, vedendola probabilmente allontanarsi.

Impostazioni privacy