La bella curvy Paola Torrente parla di Miss Italia a Mattino 5: la rivelazione

A Mattino 5, il programma in onda su Canale 5, oggi lunedì 30 settembre si parla di curvy e tra gli ospiti c’è Paola Torrente, arrivata seconda a Miss Italia: la sua rivelazione

La bella curvy Paola Torrente parla di Miss Italia a Mattino 5: la rivelazione
Paola Torrente (Instagram, screenshot)

La bellissima e curvy Paola Torrente è tra gli ospiti odierni della puntata di oggi, lunedì 30 settembre di Mattino 5, il programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci su Canale 5, e che oggi si è occupato proprio del tema inerente alle curve: le rivelazioni di Paola, arrivata seconda a Miss Italia.

Un bellissimo approfondimento, quello odierno di Mattino 5, che ha incentrato parte della sua trasmissione sui pregi e difetti delle curve. Il programma ha parlato anche degli haters, o per meglio dire, delle offese che molti utenti scrivono sui social ai VIP che magari hanno qualche forma in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervento sulla mia esperienza del 2016 a distanza di tre anni…mi sembra ieri ♥️ @missitalia @patriziamirigliani @alegreco72 @rai1official

Un post condiviso da Paola Torrente (@paola_torrentereal) in data:

Intervenuta a raccontarsi e a parlare della propria esperienza, c’è Paola Torrente, classificatasi seconda a Miss Italia; grazie alla sua partecipazione, alla sua bellezza e al suo coraggio, Paola ha cambiato lo sguardo su stessa e oggi si vede con occhi diversi.

LEGGI ANCHE –> GEPPI CUCCIARI, MESSAGGIO PER EMMA MARRONE E PER GLI HATERS

Mattino 5 – parla la bellissima curvy Paola Torrente: le sue parole su Miss Italia

Ospite a Mattino 5, alla trasmissione che oggi si è occupate di curvy, Paola Torrente ha raccontato la propria esperienza a Miss Italia, concorso in cui lei è arrivata seconda classificata, fornendo anche una rivelazione.

Durante la sua esperienza infatti, per Paola ci sono state alcune difficoltà, a causa degli haters ma anche delle altre miss. Alcune di queste, stando a quanto dichiarato, erano sempre pronte ad attaccarla, oltre che a guardarla in modo diverso.

Addirittura, racconta la Torrente, dopo l’evento sono stati in molti a dirle che avrebbe dovuto prendere parte ad un altro tipo di concorso e alcune ragazze credevano dovesse partecipare in una categoria diversa.

Tuttavia, Paola racconta di aver stretto rapporti con alcune delle sue colleghe e di esser cresciuta molto grazie a quella esperienza, imparando a guardarsi anche con occhi nuovi e con più sicurezza personale.

Impostazioni privacy