Parma-Torino: dove vederla, probabili formazioni

Il posticipo del Tardini tra Parma-Torino chiude la sesta giornata di Serie A. I granata non vogliono staccarsi dal treno europeo, i ducali a caccia di punti tranquillità 

Parma - Torino
Parma-Torino, posticipo Serie A (GettyImages)

Il lungo weekend di Serie A si chiude con il posticipo tra Parma e Torino. Una sfida di primo impatto non altisonante, ma che in realtà nasconde un grande fascino.

In primis le due formazioni abbinano quantità e qualità oltre che un rendimento incostante. Inoltre, tra le loro file ci sono due bomber di assoluto valore, ovvero Inglese e Belotti, che nelle ultime stagioni si sono messi in mostra a suon di goal.

Il loro duello a distanza, può essere una delle chiavi tattiche di questo match, che si preannuncia molto equilibrato. Probabilmente sarà un dettaglio a indirizzare la contesa in un verso o nell’altro.

Altro tema affascinante è la differenza di mentalità tra i due tecnici. Mazzarri è figlio della scuola classica italiana, votata prima a non prenderle e poi a contrattaccare. Dall’altro lato D’Aversa, prova sempre a proporre un calcio offensivo e veloce, visti anche gli interpreti offensivi.

Nel dettaglio le probabili formazioni (calcio di inizio ore 20:45):

Parma (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Scozzarella, Barillà, Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Bremer, De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi, Belotti, Verdi.

Leggi anche -> Premier League, Manchester Utd-Arsenal: info e dove vederla

Parma-Torino diretta televisiva

Per quanto concerne la copertura televisiva dell’evento, sarà visibile a partire dalle 20:45 sul canale Sky Sport 202. L’alternativa streaming è quella della piattaforma Skygo, che permette di poter assistere alla partita da computer, tablet e smartphone.

Leggi anche -> Anticipazioni quarta puntata “Temptation Island Vip 2019”

 

Impostazioni privacy