Anticipazioni quarta puntata “Temptation Island Vip 2019”

Un video che ritrae Silvia Marturani, fidanzata di Gabriele Pippo, a letto con il tentatore Valerio sarà il momento clou della quarta puntata di Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla prima puntata del reality
Temptation Island Vip 2, Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Torna stasera, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con Temptation Island vip, reality giunto alla quarta puntata. Come sempre, anche stasera non mancheranno i colpi di scena che così tanto stanno appassionando i fan del reality che mette alla prova i sentimenti che legano coppie consolidate od appena sbocciate. Ed infatti gli ascolti premiano il reality che fin dall’esordio ha puntualmente vinto la battaglia degli ascolti. Dopo l’approdo sull’isola, al termine della terza puntata, di una nuova coppia, quella formata da Alex Belli e Delia Duran, che non poco scompiglio ha portato sull’isola, con i “single dai capelli lunghi” che hanno calorosamente accolto la nuova compagna dell’attore, la vera chicca della puntata è un momento hot che vede coinvolti Gabriele Pippo, indirettamente, e Silvia Maturani.

LEGGI –> “Il socio”: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise

Anticipazioni quarta puntata “Temptation Island vip 2019”: Silvia Marturani in intimità con il tentatore Valerio

Fari puntati, dunque, durante la quarta puntata, sulla coppia formata da Gabriele Pippo, figlio dell’attore Pippo Franco, e Silvia Maturani, con quest’ultima sempre più attratta dal tentatore Valerio Maggiolini al punto da decidere di approfondirne la conoscenza.  Dalle anticipazioni video emerse dal profilo social ufficiale di Temptation Island Vip, si intuiscono alcuni momenti di intimità tra i due: i due, infatti, sono finiti a letto insieme.  Come la prenderà Gabriele Pippo? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 ed attendere il  momento in cui a Gabriele Pippo verrà mostrato il video che immortala la propria fidanzata, un tempo sua migliore amica, mentre si scambia effusioni con il tentatore Valerio.

LEGGI ANCHE –> La prova del cuoco: messaggi e solidarietà per il dolore di Natalia Cattelani

Impostazioni privacy