Geppi Cucciari, messaggio per Emma Marrone e per gli haters

La comica Geppi Cucciari ospite al programma Amici Celebrities, ha dedicato un pensiero ad Emma Marrone e l’ha difesa dagli attacchi del web

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Instagram)

Il mondo dello spettacolo si sta pian piano schierando dalla parte della cantante salentina, che poche settimane fa ha deciso di interrompere il suo tour per dedicarsi a dei problemi di salute.

Diversi gli attestati di solidarietà e di stima da parte di amici e colleghi. Gli ultimi in ordine di tempo da parte di Alessandra Amoroso e Geppi Cucciari nel corso della trasmissione “Amici Celebrities”.

La comica sarda, oltre ad incoraggiare Emma (che ha subito un intervento nei giorni scorsi), ha anche “zittito” gli haters, una delle piaghe del mondo 2.0.

Leggi anche -> Emma Marrone, il messaggio dell’ex fidanzato Marco Bocci

Geppi Cucciari: il messaggio ad Emma Marrone

Nel dettaglio un estratto della dedica della Cucciari alla cantante, che è diventata celebre proprio sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi: “Certe volte basta davvero poco per finire vittima degli haters. Gente che non avrebbe mai il coraggio di dire in faccia ciò che scrive, persone minute e minuscole. Poi c’è una giovane donna indistruttibile e si chiama Emma. Questo è il tuo pubblico, il tuo studio. Noi ti aspettiamo. Ciao Emma”.

Una bella presa di posizione nei confronti di chi attacca senza pensare alle storie che ci sono dietro, che lo fa per il semplice gusto di seminare “odio”. Nel frattempo, la cosa più importante è che la Marrone sta meglio e attraverso i social ha fatto sapere che l’intervento a cui è stata sottoposta, è andato bene.

Leggi anche -> Fratelli belgi morti in albergo a Firenze: possibile mix alcool e droghe

Impostazioni privacy