Le Iene riprenderanno con un video inedito su Nadia Toffa

La storica trasmissione di Italia 1 Le Iene ripartirà martedì 1 ottobre, per la prima volta senza la conduttrice Nadia Toffa

nadia toffa
Nadia Toffa, video de Le Iene in suo onore

The show must go on cantavano i The Queen dopo la morte di Freddy Mercury. Sarà così anche per Le Iene, che tornano sul piccolo schermo dopo il prematuro e sconvolgente decesso di Nadia Toffa, venuta a mancare lo scorso 13 agosto. D’altronde da guerriera stacanovista qual era, sicuramente anche lei avrebbe voluto così.

Naturalmente anche se lei non c’è più, il suo ricordo rimarrà vivo e a tal proposito gli autori e tutto lo staff del programma ideato da Davide Parenti, hanno pensato di ricordarla con un video inedito, fatto dalla stessa Nadia pochi mesi prima della sua morte.

Leggi anche -> Geppi Cucciari, messaggio per Emma Marrone e per gli haters

Nadia Toffa: cosa tratterà il video?

La curiosità è tanta visto che si tratta di un personaggio amatissimo. Secondo le indiscrezioni che trapelano si tratta di un suo ultimo progetto in cui chiede di andare a trovare tutte le persone a lei care. Di certo non mancheranno altri ricordi delle battaglie che ha portato avanti con coraggio e fermezza. Insomma da quest’anno Le Iene avranno una conduttrice che le guarderà dall’alto, con quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta, anche quando ha dovuto lottare contro la malattia.

Per quanto concerne la trasmissione, andrà in onda due volte alla settimana: il martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino coadiuvati dalla comicità della Gialappa’s band e il giovedì con il trio maschile (Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani) e femminile (Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri) ad alternarsi.

Insomma, lo show è pronto a riprendere, ma con una motivazione in più, quella di onorare al meglio una compagna di avventura con cui il destino si è accanito fin troppo.

Leggi anche -> Anticipazioni | Quarta Repubblica | stasera ospiti Bersani e Gelmini

Impostazioni privacy