Fratelli belgi morti in albergo a Firenze: possibile mix alcool e droghe

Tragedia in un albergo a Firenze, dove due fratelli di 20 e 27 anni sono deceduti probabilmente in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti tagliate male

Firenze
Firenze, ragazzi morti in albergo per mix di droghe [Autore: Railko]
Una splendida vacanza nella magnifica città toscana si è trasformata in una dramma familiare per dei turisti belgi.

Dries e Robbe De Ceuster figli di madri diverse erano a Firenze con il padre e con la compagna e soggiornavano in un albergo situato nei pressi della chiesa di Santa Maria Novella.

I due corpi senza vita sono stati ritrovati dal padre, che era andato a chiamarli in camera, ma pensando che stessero dormendo è andato via. Più tardi non vedendoli scendere nella hall, è tornato nuovamente nel loro alloggio scoprendo che in realtà erano morti.

Prontamente sono intervenuti i soccorsi, ma non c’era più niente da fare se non confermare il decesso dei giovani.

Leggi anche -> Brexit: il partito di Boris Johnson prevale sui laburisti

Ragazzi morti in albergo a Firenze: le ipotesi

Contestualmente sono scattate le indagini del caso. Sui corpi non sono state rilevati segni di violenza, ma in camera sono stati rinvenute tracce di stupefacenti, scatole di analgesici vuote e alcune bottiglie di vino.

Dunque, al momento appare molto probabile che la causa della morte dei due fratelli possa essere un mix di alcool e droghe (probabilmente tagliate male). Per avere la certezza però, bisogna aspettare gli esami tossicologici, solo allora si potrà avere un quadro più chiaro di questa terribile situazione.

Leggi anche -> Gli intoccabili – The Untouchables: trama e cast del film

Impostazioni privacy