Un posto al sole, anticipazioni di stasera 30 settembre: diretta tv 

Stasera 30 settembre un nuovo appuntamento su Rai 3 alle 20:45 con “Un posto al sole”: anticipazioni, orario diretta tv e dove vederlo in streaming

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 30 settembre: diretta tv 
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Stasera, lunedì 30 settembre su Rai 3 alle ore 20:45, come di consueto ritornano “Un posto al sole” e tutte le vicende che ruotano intorno ai personaggi di Palazzo Palladini: anticipazioni sulla puntata, diretta tv e dove vederlo in streaming.

È possibile seguire “Un posto al sole” anche in streaming su RaiPlay

Alex e Vittorio

La puntata di oggi riparte dalla dove si era interrotta l’ultima andata in onda. Vittorio e Alex stavano discutendo perché lui aveva visto in lei qualcosa di strano, una sorta di distanza. Proprio la distanza avvertita lo convince a domandarle se è accaduto qualcosa.

Ci sarà il chiarimento e l’agognata verità? Come finirà la loro discussione? Alex sceglierà di non raccontare ciò che sa del tradimento con Anita e anzi, sembra sempre più diretta verso la chiusura.

LEGGI ANCHE –> LA BELLA CURVY PAOLA TORRENTE PARLA DI MISS ITALIA A MATTINO 5: LA RIVELAZIONE

Un posto al sole – anticipazioni 30 settembre | orario diretta e dove vederlo in streaming

Marina e Fabrizio

Continua e anzi si stringe il rapporto che lega Marina e Fabrizio, ormai vicini in un rapporto che a tratti sembra quello tra due ragazzi, e che sicuramente li porta ad accrescere sempre più l’intimità.

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 30 settembre: diretta tv 
Un posto al sole (Raiplay -https://www.raiplay.it/social/video/2019/09/Un-posto-al-sole-892d0ab9-922d-4e54-9a97-31ba757d3144.html?wt_mc=2.social.fb.rai3_upas.&wt/&fbclid=IwAR3KSTyt2qyXfXO73ujOMZS1jrKokDYpXqf9AAjW940uFMt5g5GI_iu3_Mo)

Se ciò che li aveva portati a collaborare era la ricerca delle verità in merito all’omicidio Rosato, oggi ciò che c’è tra di loro è sicuramente qualcosa di molto più forte. Intanto Sebastiano è decisamente contrario a tale relazione, in ansia per i segreti della famiglia che tale rapporto potrebbe far venir fuori.


Adele e Renato

Una buona fetta della puntata sarà dedicata a Renato e ai suoi sentimenti ormai irrefrenabili per la la bella Adele. Lui infatti si abbandona a ciò che sente, convinto per giunta che la donna ricambi le sue attenzioni, forte dei sorrisi che Adele gli lancia. Alle porte c’è un nuovo forte sentimento o una scottante delusione?

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 30 settembre: diretta tv 
Un posto al sole (Facebook, @unpostoalsoleRai3)

 

 

 

Impostazioni privacy