Marsiglia – Rennes | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni

8° giornata di Ligue 1 per Olympique Marsiglia e Rennes stasera 29 settembre allo stadio Velodrome: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

 Marsiglia - Rennes | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Dario Benedetto – Olympique Marsiglia (GettyImages)

Spettacolo assicurato, domenica 29 settembre per gli appassionati di calcio e della Ligue 1, poiché va in scena il match tra Olympique Marsiglia e Rennes, alle ore 21:00 allo stadio Velodrome: dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni della partita.

7° posizione in classifica con 12 punti in classifica per il Marsiglia, a sei distanze dalla capolista Paris Saint-Germain. 3 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi il rollino di marcia per i padroni di casa, di cui l’ultimo ottenuto nella recente uscita contro il Digione in trasferta per 0-0.

Marsiglia - Rennes | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Andre Villas Boas – allenatore Olympique Marsiglia (GettyImages)

Tutto sommato un buon inizio per la squadra di André Villas-Boas, la sensazione è che si possa fare di più, la necessità è di non restare troppo indietro in classifica.

Probabile formazione Olympique Marsiglia:

(4-3-3): Mandanda; Sakai, Perrin, Caleta-Car, Amavi; Lopez, Strootman, Sanson; Sarr, Benedetto, Germain.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA E PIERLUIGI PARDO A RADIO 105: IL TEMA È ‘L’AMORE’


Fonte video: Youtube – Ligue 1 Conformama


PROBABILI FORMAZIONI DI MARSIGLIA – RENNES | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Olympique Marsiglia e Rennes alle prese con la preparazione dunque di un match, quello che avrà luogo domenica 29 settembre alle ore 21:00 al Velodrome, che potrebbe regalare più di qualche sorpresa: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Due squadre dalle prestazioni in campo finora piuttosto simili. Il Rennes infatti si trova in 9° posizione, a pari punti con il Reims, e ad una sola distanza dagli avversari di stasera, la squadra di Villas Boas.


Fonte video: Youtube / Ligue 1 Conforama


3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per Julien Stéphan, l’allenatore di le rouge et noire, l’ultima delle quali ottenuta in trasferta, in casa del Nantes per 1-0.

Probabile formazione Rennes:

(3-5-2): Mendy; Da Silva, Gelin, Gnagnon; Traoré, Bourigeaud, Camavinga, Martin, Maouassa; Hunou, Raphinha.

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN (qui per attivare il servizio).

La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito allofferta SKY – DAZN (qui come attivare l’offerta), potranno seguire la sfida su DAZN1, canale 209 di Sky.

Marsiglia - Rennes | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Rennes (GettyImages)
Impostazioni privacy